LU2089238625 - Amundi Prime Euro Corporates UCITS ETF
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1783 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

LU2089238625 - Amundi Prime Euro Corporates UCITS ETF

Ogni tanto giro su Just Etf cercando dei bond

Ho visto questo: Amundi Prime Euro Corporates UCITS ETF DR (C) | A2PWMN | LU2089238625
    Ma non ho trovato thread, perciò ne apro uno.

AMUNDI PRIME EURO CORPORATES - UCITS ETF DR (C) | LU2089238625 | Amundi ETF Italia | Professionali

L'avatar di matmo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    532 Post(s)
    Potenza rep
    9652711
    Citazione Originariamente Scritto da twentysense Visualizza Messaggio
    Chiedo, cosa ha di buono? Vedo che è globale è in euro e costa poco, tutto bene. Ma perchè ci investiresti?

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1783 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da matmo Visualizza Messaggio
    Chiedo, cosa ha di buono? Vedo che è globale è in euro e costa poco, tutto bene. Ma perchè ci investiresti?
    Non lo so & non lo so
    L'ho solo trovato e postato, magari qualcuno ce l'ha, magari no, magari qualcuno vede subito qualcosa di particolare.

Personalmente ho solo qualche quota di Xtrackers iBoxx Sovereigns Eurozone Yield Plus UCITS LU0524480265 (e anche per lui ho aperto un thread di grande successo Xtrackers iBoxx Sovereigns Eurozone Yield Plus UCITS LU0524480265 )

L'avatar di Lukeblastxx
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1284 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E' un ETF microscopico da appena 22 milioni, scambi al lumicino...come i rendimenti.

Accedi