Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 21) - Pagina 108
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita nel 2021. La top ten e le tre società italiane in classifica
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita secondo l’Interbrand Best Global Brands 2021, l’annuale studio Best Global Brands che analizza le strategie che permettono ai brand globali a maggior valore …
Tesla: utili record per il terzo trimestre consecutivo, il colosso di Musk sfida con successo crisi chip e cavalca l’onda green
Un anno fa ha vinto la sfida del Covid-19, quest'anno, se non vince, riesce a fare comunque molto meglio delle sue rivali nel bel mezzo della crisi globale dei chip: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    28529179
    Citazione Originariamente Scritto da i-z-i-o Visualizza Messaggio
    Davvero...i ribassi su cui incrementare ormai sono diventati mosche bianche...non resta che iniziare ad accumulare Cina...
    Già da un pò direi ..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    6574283
    Il settore viaggi (crociere, compagnie aeree) è ancora in sofferenza.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    27725851
    ... sale pure l'obbligazionario yen.... quasi in verde anche quello che per me è proprio l'ultima safety net per disastri vari area euro.....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da i-z-i-o Visualizza Messaggio
    Davvero...i ribassi su cui incrementare ormai sono diventati mosche bianche...non resta che iniziare ad accumulare Cina...
    io di Cina ho solo la stock TIGR (fintech cinese quotata a WS).... ieri ha perso il 15%, ho mediato...

izio, quando parli di accumulare cina, cosa intendi? stai puntando qualche ETF settoriale?

ci sarebbe anche BABA che è tornata a 210$ ....
    Ultima modifica di matteups; 07-07-21 alle 11:31

L'avatar di clarence10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1124 Post(s)
    Potenza rep
    36431436
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    mi sto iniziando a preoccupare oggi altro +0,43% e ATH....
    quasi tutti i pigri sfondano il 10% di rendimento anche il classico 60-40 dato per morto e sepolto è a +9,89
    sale tutto bond, azioni qualunque cosa....
    ma non sarà ora di fare uscire fuori qualche orso ?!?
    Inizio a sentire puzza di bruciato anche io.. io però non esco, quello che ho dentro rimane dentro, accumulo liquidità e la tengo pronta in caso di storni. Avere qualche cartuccia (anche piccola rispetto a quanto investito) mi aiuta psicologicamente ad affrontare crolli importanti.

Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    13727 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da clarence10 Visualizza Messaggio
    Inizio a sentire puzza di bruciato anche io.. io però non esco, quello che ho dentro rimane dentro, accumulo liquidità e la tengo pronta in caso di storni. Avere qualche cartuccia (anche piccola rispetto a quanto investito) mi aiuta psicologicamente ad affrontare crolli importanti.
    Il mio algo tattico segna anche lui puzza di bruciato, ma fintanto che si corre si lascia correre, poi vediamo come va. A giugno sono uscito ed è salito a razzo per dire.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1820 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    io di Cina ho solo la stock TIGR (fintech cinese quotata a WS).... ieri ha perso il 15%, ho mediato...

izio, quando parli di accumulare cina, cosa intendi? stai puntando qualche ETF settoriale?
    no no, io opero solo con etf "normali" o smart beta che replicano indici geografici (cioè intero mercato e non singolo settore/azione)

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    6818 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ottima tigre ma io sono uscito a 25 con piccolo gain, rimango solo con baba. Nn mi piace per niente la news di restrizioni alle IPO su wall street per le cinesi. Si va verso un decoupling, nn vogliono più investitori stranieri a influenzare decisioni interne, molta attenzione con gli occhietti a mandorla

L'avatar di clarence10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1124 Post(s)
    Potenza rep
    36431436
    Citazione Originariamente Scritto da Antoniano2 Visualizza Messaggio
    Il mio algo tattico segna anche lui puzza di bruciato, ma fintanto che si corre si lascia correre, poi vediamo come va. A giugno sono uscito ed è salito a razzo per dire.
    Scendere e salire non fa per me.. io rimango su in ogni caso e lascio correre, dovesse scendere azionario del 10-20% entro con la liquidità che ho in vari scaglioni.
    Non ho mai venduto nessuna quota di azionario globale dal 2016 in poi, solo incrementato, prima con PAC e poi con ingressi scaglionati al ribasso..
    Scendere e salire al 90% dei casi si fa peggio che rimanere sempre investiti
    Ultima modifica di clarence10; 07-07-21 alle 12:03

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    28529179
    @i-z-i-o attenzione che forse VIXL per il fine settimana può darti altre gioie

Accedi