CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVI) - Pagina 69
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amanita
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2740 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da helga brandt Visualizza Messaggio
    Scusate, qualcuno sa dove reperire liste di certificati a capitale garantito ?

Gratis, intendo, perche' c'e' il sito CEDLAB che le fornisce, ma a pagamento
    Le cose gratis richiedono un po' di sforzo, vai su Certificati e Derivati > database > ricerca avanzata > nome ... tra i tanti scegli quelli con termine protected, protetto, o simili.

L'avatar di PazzoperlaDea
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    25557464
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Di certo di questo tipo (DE000VE8XJA4) non ne escono più anche se i sottostanti han perso ultimamente...
    Già già... e pensare che ce lo avevo ma l'ho liquidato troppo in fretta

L'avatar di goony
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Blarcyn Visualizza Messaggio
    buonasera, vi risulta funzionare il programmino excel di ICE ? saranno una decina di giorni che non mi funziona più.. ho provato anche a riscaricarlo e verificare se ho fatto casotti nel mio file personale molto upgradato.. ma niente...
    ...
    Oggi funziona tutto regolarmente (indiscrezioni dicono che ICE stesso abbia sistemato anche il problema del sito di Borsa Italiana )

L'avatar di fras04
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    9108 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da goony Visualizza Messaggio
    Oggi funziona tutto regolarmente (indiscrezioni dicono che ICE stesso abbia sistemato anche il problema del sito di Borsa Italiana )
    ne abbiamo parlato diffusamente su 3d aggiorna prezzi. Non funzionava da venerdì, ossia non venivano aggiornati alcuni certificati del sedex, in quanto il problema era di Borsa Italiana e non di ICE che ci ha spiegato tutto. Io ho scritto e ritelefonato più volte a borsa per informarli e così hanno fatto altri. Infatti ora funziona tutto regolarmente. ICE è in settimana di ferie e di più non poteva fare ma ci ha, come sempre, istradato a dovere.

Un consiglio a chi utilizza il programmino di ICE. Se qualcosa non funziona collegatevi a questo 3d per restare informati:
    AggiornaPrezzi: quotazioni aggiornate via web

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ma l'ultima versione è sempre quella giugno? A me non funziona

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    906 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho riguardato il book di DE000VQ7SHK5, il MM sta a 101,50. Oggi data di rilevamento cedola 1.77%
    Se Biontech nn fa scherzi rimborsa ad agosto quindi si porta a casa un 2.24% lordo

Ne vale la pena prendersi il rischio con 1 mese estivo di attesa?

L'avatar di Ste2111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    13469471
    Piccolo incremento del DE000VE66PV8. Mi hanno servito solo in parte appena sopra il bid del MM.

L'avatar di PazzoperlaDea
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    25557464
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio
    Ho riguardato il book di DE000VQ7SHK5, il MM sta a 101,50. Oggi data di rilevamento cedola 1.77%
    Se Biontech nn fa scherzi rimborsa ad agosto quindi si porta a casa un 2.24% lordo

Ne vale la pena prendersi il rischio con 1 mese estivo di attesa?
    Ora il MM è salito un po' ma mi trovi d'accordo... e poi anche se non dovesse callare non sarebbe una brutta cosa...

L'avatar di amanita
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2740 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    CH0572905716 Liquidato: ormai MM è molto vicino ai prezzi di rimborso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    12401126
    Citazione Originariamente Scritto da Ste2111 Visualizza Messaggio
    Piccolo incremento del DE000VE66PV8. Mi hanno servito solo in parte appena sopra il bid del MM.
    teva? insomma non è proprio messa bene... anche azioni legali pendenti..

Accedi