CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVI) - Pagina 194
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    3198877
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    XS2043016208 Potrebbe callare domani, ma anche se non lo fa, ok lo stesso, tanto manca poco alla naturale scadenza. Mancherebbe uno 0.8% ad Aegon...
    Ciao Amanita, una conferma : si considera ma media dei sottostanti per la call, giusto?
    Ultima modifica di vallemc; 08-09-21 alle 07:18

L'avatar di importante
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1030 Post(s)
    Potenza rep
    39302039
    Citazione Originariamente Scritto da lorena61 Visualizza Messaggio
    Suicciare de000ud3aul9,sono in buon gain,con xs2314170528?Grazie tanto per pareri suggerimenti ....
    quindi conosci bene cleveland cliff?
    cosa ne pensi? le quotazioni sono corrette? sai quanto è arrivata con il covid?

io li ho tutti e due
    DE000UD3AUL9 ho 7 volte come quantita del XS2314170528
    questo per quanto mi riguarda, mi piace cedola e airbag ma è un prodotto nato per diversificare il ptf
    io personalmente non sostituirei mai il DE000UD3AUL9 con il XS2314170528

L'avatar di PazzoperlaDea
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    25557464
    consigli per un buon parcheggio liquidità?! (stile GB00BKXLH868). Grazie a chi vorrà darmi qualche parere

edit: ma sul portale di C&D non c'è possibilità di filtrare i certificati in base alla profondità della barriera che voi sappiate?
    Ultima modifica di PazzoperlaDea; 07-09-21 alle 21:54

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    11958373
    della stessa serie c'è quello che nomina spesso balcarlo GB00BKXLH199

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2503 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da PazzoperlaDea Visualizza Messaggio
    consigli per un buon parcheggio liquidità?! (stile GB00BKXLH868). Grazie a chi vorrà darmi qualche parere

edit: ma sul portale di C&D non c'è possibilità di filtrare i certificati in base alla profondità della barriera che voi sappiate?
    XS2043016208 .....aspetta dopodomani così sei sicuro che non ha callato x Aegon.....o entra domani se vedi che non calla.... x la autocall è un BOF (non un WOF) .....max 2 mesi di vita di parcheggio al 4,5% o anche più se lo compri in bid

L'avatar di PazzoperlaDea
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    25557464
    Citazione Originariamente Scritto da gallocedrone Visualizza Messaggio
    della stessa serie c'è quello che nomina spesso balcarlo GB00BKXLH199
    Boh... non mi fa impazzire. Rispetto GB00BKXLH868 ha i sottostanti sotto strike, rende di meno e si acquista sugli stessi prezzi... passo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    11679135
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    XS2043016208 .....aspetta dopodomani così sei sicuro che non ha callato x Aegon.....o entra domani se vedi che non calla.... x la autocall è un BOF (non un WOF) .....max 2 mesi di vita di parcheggio al 4,5% o anche più se lo compri in bid
    scusate, ma come funziona?
    Io ho interpretato che ad ogni rilevazione, se il BOF è >100% del relativo strike, paga cedola e calla.
    Se non calla prima e arriva a scadenza dell'8/11 rimborsa 1000+ cedola se BOF >60%
    Invece, su C&D, in relazione alla scadenza finale del 8/11/21, c'è scritto che "se best of > 100% rimborso 1000 euro+ eventuale cedola"

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    2503 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da RenaTorino Visualizza Messaggio
    scusate, ma come funziona?
    Io ho interpretato che ad ogni rilevazione, se il BOF è >100% del relativo strike, paga cedola e calla.
    Se non calla prima e arriva a scadenza dell'8/11 rimborsa 1000+ cedola se BOF >60%
    Invece, su C&D, in relazione alla scadenza finale del 8/11/21, c'è scritto che "se best of > 100% rimborso 1000 euro+ eventuale cedola"
    si anche io ho interpretato come dici tu..... se alla scadenza >60% ...allora cedola + 1000

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    3088132
    Citazione Originariamente Scritto da fullmetaljaket Visualizza Messaggio
    un po' troppi titoli per una cedola trimestrale al 2% e un trigger cedola al 70% doveva essere almeno al 60%. Comunque mai dire mai
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Il problema forse sono le alternative che scarseggiano...io piuttosto che comprarne uno uscito oggi (che protegge meno e rende poco più della metà), me ne sto fermo (magari sbagliando)
    Citazione Originariamente Scritto da alicer Visualizza Messaggio
    Il soggetto della frase " abbiamo ricevuto dall' emittente" qual'è? Chi ha ricevuto? La fonte...l intermediario ..borsa Italiana ..CesLab...
    Ubs, borsaitaliana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    3088132
    Citazione Originariamente Scritto da fullmetaljaket Visualizza Messaggio
    un po' troppi titoli per una cedola trimestrale al 2% e un trigger cedola al 70% doveva essere almeno al 60%. Comunque mai dire mai
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Il problema forse sono le alternative che scarseggiano...io piuttosto che comprarne uno uscito oggi (che protegge meno e rende poco più della metà), me ne sto fermo (magari sbagliando)
    Citazione Originariamente Scritto da PazzoperlaDea Visualizza Messaggio

Su quello gratuito non mi sembra

Accedi