ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sa10

investi con sapienza
Registrato
15/6/14
Messaggi
8.053
Punti reazioni
1.545
Riprendiamo qui il secondo capitolo sulla discussione sugli ETN - ETF per investire nelle cryptovalute.

Qui il primo capitolo ed un ringraziamento a @JenaPlissken per il suo inestimabile contributo...ti riaspettiamo presto OK! : ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute



Invito chi volesse a segnalare nuovi ETN-ETF-ETP ,in modo da poterli aggiungere. In alternativa potete reinviarmi il file excel in privato in modo che lo sostituisca qui in prima pagina.
Ulteriori iniziative,proposte son ben accette.
Buon gain a tutti...
OK!
 
Ultima modifica:
Occhio anche a Litecoin ed il suo ETN...non scherzano mica in questi giorni...
 
Scusate la domanda stupida, ma tra VETH e 21XE che differenza c'è ? A parte il TER e la dimensione del fondo intendo.

Quale preferite comprare ?
 
Io mi sono spostato da 21shares a veth per il Ter :o

Non molliamo un centesimo :o:cool:
 
Ma sto Benedetto Keys si sa qualcosa? :o
 
Anch'io ho veth per il ter..
Per quanto riguarda il keys come dicevo degiro mi da fatto picche... A directa non ho scritto..
 
Eth 3.400$ se continua così a fine settimana arriva a 4k$..
Se la notte non è traballante domani altro bel risveglio per chi ha veth (o altro etn eth).
Buona notte giovani... 😎
 
Eth 3.400$ se continua così a fine settimana arriva a 4k$..
Se la notte non è traballante domani altro bel risveglio per chi ha veth (o altro etn eth).
Buona notte giovani... 😎

@Sa10 potresti scrivere un messaggio con la quotazione tutte le sere?
Fin qui ha portato bene...:D:D
 
si era una battuta :D

comunque non si può sapere prima quali etp verranno emessi e su quali crypto in modo da acquistare prima del lancio :o:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro