ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.II - Pagina 199
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Fab07
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    5983644
    Citazione Originariamente Scritto da gove Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio.
    Era proprio questa la mia intenzione .
    Intanto inizio a leggermi qualcosa e poi contatto pure la banca ,ho fatto delle simulazioni per inserire in watch list i vari ETC btc e ether su XETRA ma non me li trova
    Se non ti trova gli ISIN vuol dire che la piattaforma della tua banca non li ha “censiti”; puoi provare a chiedere che lo facciano, ma non è detto che sia possibile. Ho Chebanca che ne censisce alcuni ma non li fa acquistare ( detto dal direttore) per l'eccessiva rischiosità, a prescindere dal profilo Mifid. Alla fine ho aperto un conto Directa, e ho lì il mio ptf di ETN crypto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    2638608
    Mancano i basket di wisdomtree nel file xls iniziale, e forse qualcos'altro...

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3016 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Macinatore Visualizza Messaggio
    Mancano i basket di wisdomtree nel file xls iniziale, e forse qualcos'altro...
    Si..per adesso poco tempo raga..
    Cmq potete scaricare il file e creare una nuova sheet con la voce CRIPTO BASKET e poi inserire quelli già esistenti ed inviarmela in privato in modo da aggiungerla in prima pagina ..

L'avatar di yattaran
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    La discussione ha quasi raggiunto il limite massimo di messaggi, motivo per cui (sperando di non offendere nessuno) apro il nuovo capitolo che potete trovare a questo link:

ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.III

Direi che si può continuare direttamente nella nuova discussione

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3016 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non si offende nessuno figurati....cmq c'erano ancoraq circa 25 messaggi a disposizione ..
    Vado ad iscrivermi al 3° capitolo

Chiedo ai moderatori di chiudere questo 3d @cricket72 , @Didol , @Richard Fuld

Accedi