Clubhouse

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.516
Punti reazioni
1.438
Nutella che passione!

.
 
Ultima modifica:
Per registrarti devi lasciare il N. di cellulare
 
mah non bisogna essere VIPPE ?
 
l'idea sembra molto interessante e piuttosto innovativa.. aspettiamo la release per l'androide :o
 
l'idea sembra molto interessante e piuttosto innovativa.. aspettiamo la release per l'androide :o

Se voglio socializzare o fare quattro chiacchiere preferisco il caro e vecchio bar...prima o poi li riapriranno no??

Altro che elite su invito...

(Ora scendo a sellare Ronzinante, sveglio Sancho e partiamo a cercare qualche mulino a vento...)
 
Se voglio socializzare o fare quattro chiacchiere preferisco il caro e vecchio bar...prima o poi li riapriranno no??

Altro che elite su invito...

(Ora scendo a sellare Ronzinante, sveglio Sancho e partiamo a cercare qualche mulino a vento...)

e ma se mi chiudono in stanza con qualche bella sfittinzia..di questi tempi col lockdown..mica dico di no :o
 
Se voglio socializzare o fare quattro chiacchiere preferisco il caro e vecchio bar...prima o poi li riapriranno no??

Altro che elite su invito...

(Ora scendo a sellare Ronzinante, sveglio Sancho e partiamo a cercare qualche mulino a vento...)

guarda che non siamo in arena ppolitica
 
Se voglio socializzare o fare quattro chiacchiere preferisco il caro e vecchio bar...prima o poi li riapriranno no??

Altro che elite su invito...

(Ora scendo a sellare Ronzinante, sveglio Sancho e partiamo a cercare qualche mulino a vento...)

anche GMail quando avere un GByte di posta sembrava un miraggio era su invito... tempo al tempo. Anche se sono convinto che il social generalista non porti alcun valore aggiunto se non perdita di tempo, da questo punto di vista discord prima e ora questo clubhouse vanno nella giusta direzione
iphone ? telefono per fiketti, ma politiche di licenza delle app molto più aggressive e attente al copyright, quindi ci può stare un inizio su apple store
 
Anche Telegram ha attivato le chat vocali e gli altri social arriveranno presto (Twitter, Facebook ecc). Invito o no, non è detto che ClubHouse mantenga la sua egemonia, l'idea comunque è bella.
 
ma non è meglio un bel abbonamento a Penthause:D:cool:
 
Bene..è ora di aprire il kleb Haus del fol :o
 
io la seguirei volentieri
 
Quello che vorrei da Clubhouse è la possibilità di riascoltare le conversazioni delle stanze nel caso non potessi partecipare all'orario fissato causa impegni, una sorta di podcast magari disponibile online con scadenza di un giorno per non accumulare troppo materiale, quasi sempre ricevo notifiche in momenti nei quali sono occupato e mi perdo un argomento che poteva interessarmi.
 
Indietro