Fondi H2O Vol.IX - Le château de Craste(s) s'effondrera
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    5122500
    < Le château de cartes s'effondrera >

Caspita, un titolo mozzafiato!

Mi auguro non profetico.
    Ultima modifica di fundtrader; 16-03-21 alle 09:00

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Tu sper, somaron?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Oltre ad Aduc anche Mde sta studiando la situazione, ma non essendo iscritto ad alcuno al momento non ho avuto confronti.
    E' di oltre un mese fa, ma vi lascio il link che avrete sicuramente già visto.
    Fondi illiquidi H2O fanno "volare" 10 mld solo in Italia: Calvetti denuncia
    Poi per le possibilità pratiche della cosa non ho idea.

Ps: si, si poteva scegliere un titolo più incoraggiante ;-)

Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    444 Post(s)
    Potenza rep
    19513765
    Ho guardato su fundstore e nella schermata del catalogo fondi h2o adesso e segnalata non piu natixis ma h2o europe am
    Per cui immagino che appena sara reso disponibile al collocamento il multiasia si potra acquistare da loro.
    Poi ho dato un occhiata al rendimento di vivace e mi e preso un colpo, dato che leggendo i messaggi sembra che andava tutto malissimo e in pezzi...... ve li riporto qui.

DIVISA eur
    % A 1 MESE 14,82330
    % A 3 MESI 11,46413
    % A 6 MESI 24,96597
    % A 12 MESI -7,15077

Ok il rendimento a 12 mesi soffre ancora per lo slipt..... ma guardiamo i primi tre dati...... cioe su un +24,96 non si sputerei sopra, certo con il vivace la prima sottoscrizione parte da 20k, e sicuramente mettere 20k in un solo fondo cosi credo che lo possano fare ben pochi ma se ci si mette a fare compravendita e nei timing giusti un bel +14% in un solo mese te lo porti a casa, poi e sempre vero che puo arrivare una notizia negativa come il blocco dei vaccini e la borse che virano e ti fanno -10%.

Comunque do fiducia a lord crastes, e che ci sia sto collocamento del multiasia

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    5122500
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Tu sper, somaron?
    Pardon?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    602 Post(s)
    Potenza rep
    12332612

Ma la vogliamo piantare??

Direi che sarebbe anche ora di piantarla con questi titoli di forum insulsi...
    E fare le persone serie!
    Sono almeno 4 volte che il titolo contiene baggianate non confortate dai fatti..Ebbasta adesso!!!
    Per non parlare delle baggianate che si leggono qui...di gente che si bea per aver venduto perché il fondo ha perso ben 1/3 del suo valore..
    Ma sveglia!!! Quale fondo rischioso non ha mai perso 1/3 del suo valore??? Aveva perso molto di più e guardate in quanto poco tempo stanno recuperando!!!

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    397 Post(s)
    Potenza rep
    5122500
    Citazione Originariamente Scritto da charlie65 Visualizza Messaggio
    Direi che sarebbe anche ora di piantarla con questi titoli di forum insulsi...
    E fare le persone serie!
    Sono almeno 4 volte che il titolo contiene baggianate non confortate dai fatti..Ebbasta adesso!!!
    Per non parlare delle baggianate che si leggono qui...di gente che si bea per aver venduto perché il fondo ha perso ben 1/3 del suo valore..
    Ma sveglia!!! Quale fondo rischioso non ha mai perso 1/3 del suo valore??? Aveva perso molto di più e guardate in quanto poco tempo stanno recuperando!!!
    In QUANTO POCO TEMPO stanno recuperando?

Parlando di prodotti finanziari, il resto del mondo (o quasi) è tornato ai livelli preCovid, ed anche (parecchio) oltre, già da mesi!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    4316071
    i titoli porta iella hanno portato bene, finora

Accedi