Fondi H2O Vol.IX - Le château de Craste(s) s'effondrera - Pagina 151
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    12084967
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Lhai scritto tu stesso, o che il prospetto non ne fa menzionee nemmeno il kiid che per semplicitÃ* basta e avanza ...E quello a te interessa... Quindi di cosa stiamo parlando?
    Sara come dici tu, ma le commissioni di performance di quest'anno sono state 0 e questi mascalzoni vuoi per un motivo o vuoi per un altro sono tutto tranne che trasparenti. Le cose sono due: o non applicano le commissioni di performance dato che sono diventati una onlus, oppure si applica il principio dell high water marks.
    La mia era una mera curiosità visto che sono fuori
    Ultima modifica di genngattu; 03-12-21 alle 11:34

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    3280649
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che h2o applichi il meccanismo HWM, almeno a memoria (labile) mia ma nemmeno da doc ufficiali. Sul kiid solitamente é specificato.

Falso invece che applichi l'over sull'eonia puro, ma in realtà é Eonia + x% variabile a seconda del fondo
    Se ben ricordo, dopo il "botto" di inizio 2020 dissero/promisero che non sarebbero state applicate commissioni di performance fino al ritorno alle quotazioni pre-botto. Inosmma (sempre ammesso che io ricordi bene) il sistema HWM non sarebbe "strutturale", ma applicato per l'occasione.

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    2168 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da .g.e.o. Visualizza Messaggio
    Se ben ricordo, dopo il "botto" di inizio 2020 dissero/promisero che non sarebbero state applicate commissioni di performance fino al ritorno alle quotazioni pre-botto. Inosmma (sempre ammesso che io ricordi bene) il sistema HWM non sarebbe "strutturale", ma applicato per l'occasione.
    Ah ecco... Ricordavo bene l'assenza.. Il regalino invece me l'ero perso

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Che cosa dice sostanzialmente? Se mi fai questa cortesia visto che non sono registrato...un brevissimo sunto di 2 righe

L'avatar di mac
    Mentioned
    81 Post(s)
    Quoted
    1443 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da SawaruOgekuri Visualizza Messaggio
    Che cosa dice sostanzialmente? Se mi fai questa cortesia visto che non sono registrato...un brevissimo sunto di 2 righe
    Quello che è accaduto ...
    ... sarebbe potuto accadere!
    Questo è il super sunto del discorso.

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    2168 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Iscriviti, costa nulla e ne vale la pena. Interessante anche la newsletter.

Poi va a gusti

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    442 Post(s)
    Potenza rep
    5981494
    Mi unisco al suggerimento di @oceanic815.

Per iscriversi bastano 2 minuti ed è gratuito e si è a posto anche per il futuro, in caso di altri link interessanti, che quasi sicuramente ci saranno, sull'argomento che ci sta a cuore.

Comunque, nell'articolo lettori di Citywire e cf dibattono in tema di H2O, come facciamo noi qui. Nessuna rivelazione sconvolgente, ma riflessioni che ci fanno sentire meno soli nell'universo.

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    22090747
    Citazione Originariamente Scritto da fundtrader Visualizza Messaggio
    Mi unisco al suggerimento di @oceanic815.

Per iscriversi bastano 2 minuti ed è gratuito e si è a posto anche per il futuro, in caso di altri link interessanti, che quasi sicuramente ci saranno, sull'argomento che ci sta a cuore.

Comunque, nell'articolo lettori di Citywire e cf dibattono in tema di H2O, come facciamo noi qui. Nessuna rivelazione sconvolgente, ma riflessioni che ci fanno sentire meno soli nell'universo.
    idea molto interessante, sicuramente seguiro il consiglio pero vi inoltro un altra fonte molto interessante, direttamente dall'ufficio studi di intesa san paolo, mettono report giornalieri, e report settimanali con tantissime informazioni utili a questo link

Mercati - Aggiornamenti su Mercati Finanziari | Intesa Sanpaolo

E tutto di pubblico accesso e dominio, per investitori famiglie, retail, e pmi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Grazie a tutti, certo provvederò con l'iscrizione... pensavo ci fossero novità, per quello la mia curiosità.

Accedi