Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 17) - Pagina 111
Materie prime all’inizio di un superciclo? Transizione energetica è un grande catalyst. L’importanza di diversificare
Il superciclo delle materie prime è un concetto esaltante per gli investitori in commodity: questo termine si usa per indicare un rialzo che potrebbe durare per molti anni. Lo si …
Toyota affila le armi per sfida elettrica a Tesla e Volkswagen. Radar anche su ‘mobilità per tutti’ con le mini EV
Anche Toyota si getta nell'affollata mischia per il predominio futuro nel mercato delle auto elettriche. Al Salone dell'Autodi Shanghai ha fatto la sua comparsa una versione concept della Toyota bZ4X, …
Black Sunday per il cripto universo: tonfo -20% per Bitcoin Ethereum & Co. Ma oggi si riparte, c’entra mossa Goldman Sachs?
Un mal di testa post sbornia per chi scommette al rialzo sulle criptovalute. E che sbornia, si potrebbe dire, visto che l'euforia scatenata dallo sbarco di Coinbase sul Nasdaq ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cesare Giulio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    14071894
    A tal proposito cosa ne pensate di Luca Lixi, sono attratto dal suo massima rendita

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    5864 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare Giulio Visualizza Messaggio
    A tal proposito cosa ne pensate di Luca Lixi, sono attratto dal suo massima rendita
    Massima rendita per chi?

Dico la mia: questo è un modo molto scaltro di approcciarsi alla finanza perché toro o orso non c’è nessun rischio: si guadagna sempre.

Il discorso è sempre quello: consulenze e guri vari possono farti sovraperformare un vanguard lifestrategy al netto delle spese?

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5251 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Aga820000 Visualizza Messaggio
    Di gente che fa soldi e che ha buone strategie per farli ne ho conosciuta ma guarda caso mai uno che abbia voluto condividere il metodo, anzi tutti molto gelosi....
    Gente che fa i soldi per davvero come Warren non hanno bisogno di nascondere nulla... certo dichiarano i loro acquisti dopo un po' per evitare speculazioni ma la loro tecnica è pulita quanto difficile da copiare...
    per il resto ci sta l'elenco dei ptf pigri

Intanto Damodaran aggiornamento mensile: ERP in leggera discesa a 4,63% (con treasury a 1,41%) ai minimi degli ultimi 10 anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    12729546
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    Gente che fa i soldi per davvero come Warren non hanno bisogno di nascondere nulla... certo dichiarano i loro acquisti dopo un po' per evitare speculazioni ma la loro tecnica è pulita quanto difficile da copiare...
    per il resto ci sta l'elenco dei ptf pigri

Intanto Damodaran aggiornamento mensile: ERP in leggera discesa a 4,63% (con treasury a 1,41%) ai minimi degli ultimi 10 anni
    quindi ancora toro?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    447825
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    stending ovescion

basta sto post per rimandare la recessione al volume 71 del tred

bye bye rainbowbears
    mio malgrado hai ragione....dipendesse da me vorrei la recessione ieri nemmeno oggi ma purtroppo.....

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    5251 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da davide1978 Visualizza Messaggio
    quindi ancora toro?
    per me è venuto il momento di scaricare un po' di azioni. Quindi blocco la PAC (ultimo ingresso ieri) e poi inizio a ribilanciare in cash

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    5864 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    per me è venuto il momento di scaricare un po' di azioni. Quindi blocco la PAC (ultimo ingresso ieri) e poi inizio a ribilanciare in cash
    Attenzione!

Arriva il cigno nero!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    811914
    Citazione Originariamente Scritto da Lukex Visualizza Messaggio
    Boh non ho seguito, ma ho visto qualche spezzone nelle pubblicità su YouTube.
    Secondo me qualcosa di catastrofico avverrà in Italia e in altri stati con alto indebitamento che col Covid hanno visto peggiorare la propria situazione, al punto che io ho la convinzione che Draghi sia arrivato per negoziare con l'UE il default dell'Italia. Però onestamente penso che sia un bene, nel senso che per forza di cose si dovrà andare a toccare anche gli intoccabili del settore pubblico mentre io andrò avanti a lavorare facendomi pagare in asset.
    not gonna happen, per fortuna

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    32955
    Io anche stoppo un po' dopo la correzioncina di venerdi scorso siamo subito in verde e a record highs quindi riaccumulo cash..
    In particolare Azionario EM impressionante di nuovo al top..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    22171339
    Qua c'è il link completo se volete:

https://dt9xom8irs6kr.cloudfront.net...6970012491.mp4

Accedi