Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 17) - Pagina 103
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di testazza75
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3587 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    molta gente ha investito in crypto dapprima che ci fossero norme, se non addirittura se ne parlasse..credo che ci sia gente con grossi soldi su exchange che non fa una mossa per rientrare..e che stiano tutti alla finestra in attesa di un provvedimento tipo condono, sanatoria o che altro..

del resto il governo ha fatto sanatorie con ogni tipo di evasore detentore di milioni all'estero perchè non dovrebbe rifarlo con un cryptomaniaco detentore di milioni di bit?

domanda provocatoria
    Se avessi qualche decina di milione in bit DI SICURO in Italia non mi vedono più...

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    98 Post(s)
    Quoted
    5237 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    prima che si sveglia l'AdE passeranno anni, parliamo di organizzazioni con dirigenti ultra boomer che non sanno neanche di cosa si parla. Mi ricordo nel 2008-2009 incontravo i primi che affittavano case su airbnb senza alcuna licenza, ricevendo bonifici tranquilli senza dichiarare nulla. l'AdE si è svegliata dopo 10 anni quando su AirBnb c'erano centinaia di migliaia di location e su proteste degli albergatori. Se tanto mi da tanto...
    comunque prendetevi la carta Binance (arrivata) e iniziate a spendicchiare sti BtC invece di stare là ad Hodlare fino alla morte

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2159 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Oggi ho recuperato almeno le mutande della scorsa settimana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    prima che si sveglia l'AdE passeranno anni, parliamo di organizzazioni con dirigenti ultra boomer che non sanno neanche di cosa si parla. Mi ricordo nel 2008-2009 incontravo i primi che affittavano case su airbnb senza alcuna licenza, ricevendo bonifici tranquilli senza dichiarare nulla. l'AdE si è svegliata dopo 10 anni quando su AirBnb c'erano centinaia di migliaia di location e su proteste degli albergatori. Se tanto mi da tanto...
    comunque prendetevi la carta Binance (arrivata) e iniziate a spendicchiare sti BtC invece di stare là ad Hodlare fino alla morte
    dirigenti da 240k

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1740 Post(s)
    Potenza rep
    37158575
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    molta gente ha investito in crypto dapprima che ci fossero norme, se non addirittura se ne parlasse..credo che ci sia gente con grossi soldi su exchange che non fa una mossa per rientrare..e che stiano tutti alla finestra in attesa di un provvedimento tipo condono, sanatoria o che altro..

del resto il governo ha fatto sanatorie con ogni tipo di evasore detentore di milioni all'estero perchè non dovrebbe rifarlo con un cryptomaniaco detentore di milioni di bit?

domanda provocatoria
    Ma infatti per me è plausibile che qualcosa del genere faranno soprattutto se andrà la destra al governo nei prossimi anni, che è quello che immagino avverrà.
    In ogni caso, credo che sia parecchio plausibile anche che non verranno applicate sanzioni visto l'enorme difficoltà normativo e il contesto che ad oggi nessuno ha ancora chiaramente detto che cosa sono le cryptovalute. Chiaramente lo dice l'Ade a modo suo, ma li poi c'è da discuterne nelle sedi opportune. Il problema è che loro hanno soldi illimitati, tu no.

L'avatar di Lumaca
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    eccoci nuovamente a 3900 di S&P ... sembra essere la miglior seduta degli ultimi 9 mesi
    Ultima modifica di Lumaca; 01-03-21 alle 19:38

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    comunque quando arriverà il 2022 che si porterà un bear market con sé , suggerisco di lasciare lo sp500, rischia seriamente di giapponizzarsi. Switchate quando sarà il momento sul FTSE All world, è più difficile che il mondo intero diventi una palude stagnante.

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2159 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non si vede l'allegato Inversionista...

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2159 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio

adesso?
    No. Devi fare lo screen, lo salvi sul pc, fai inserisci immagine, sfoglia e carica.

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7217 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da testazza75 Visualizza Messaggio
    Se avessi qualche decina di milione in bit DI SICURO in Italia non mi vedono più...
    Io seguo il canale nomad capitalist su YouTube

Non si sa mai

Accedi