Vanguard lifestrategy vol III - Pagina 201
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    8058702
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    Senza polemica, ma prima di iniziare a chiedere in un forum, a mio modesto parere bisognerebbe:

-per prima cosa RTFM (o perlomeno alcune cose di base)

-informarsi prima tramite faq o testi di introduzione alla materia

Dopo tutto questo iniziare a partecipare alla discussione.

Se poi mi si dice che "non ho tempo di leggermi tutto il thread e faccio prima a chiedere" allora alzo le mani.
    Infatti è un susseguirsi degli stessi soliti quesiti, quando spesso la risposta è nella pagina precedente o banalmente nel primo post.
    Per quanto mi riguarda bene così, non è mia abitudine fare dei "rant" nè su questo thread nè altrove, e mi guarderò bene dal farne ancora in futuro.
    Zitto per mesi. Non riesco a non intervenire su questa cosa. Non sono assolutamente d’accordo. Sono rimasto molto infastidito dai toni usati contro il post di 1985 (che era comunque oggettivamente assurdo). Però c’è modo e modo di far notare gli errori agli altri anche perché 1985 si era posto in modo forse un po’ ingenuo, ma non arrogante. Direi che è piuttosto umiliante, invece, a seguito di un post del genere, dopo avere giustamente corretto le gravi inesattezze in esso contenute, continuare con la tiritera dell’’ignoranza finanziaria.

Per quanto riguarda poi questo thread: Magari ci saranno sempre le stesse domande (il che è inevitabile visto che il prodotto è lo stesso da dicembre 2020 a questa parte) ma se uno non vuole o non ha la pazienza di rispondere, direi che può tirare dritto: non è che rispondere per l’ennesima volta all’ennesima uguale domanda l’ha ordinato il medico, eh.

Comunque, a proposito di ignoranza, devo ammettere la mia.
    Che vuol dire RFTM?

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    Visto che sei sicuramente più esperto di me, che frequento solo un paio di thread , ci potresti cortesemente pensare tu ?

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Si continua a questo link Vanguard lifestrategy vol IV

Grazie

Accedi