Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 15)

certo è uscito 4%, NY FED ha toppato alla grande (stima 2.58%), ha centrato invece Morgan Stanley con 4% spaccato, vicine le altre con 4.20%

No asp... che dato è? annuale? Q4? Poi non era previsto negativo l'annuale?
 

Allegati

  • s-l300.jpg
    s-l300.jpg
    16,7 KB · Visite: 1.636
di nuovo sotto i 30...confesso che ieri mi sono letteralmente caxxato sotto...poi stamattina mi sono ricordato la prima regola: compra quando vedi il sangue correre nelle strade...finirà che è stata una delle migliori occasioni di acquisto del decennio...

Immagine 2021-01-28 150918.jpg
 
ma nessuno parla di questo ?

German authorities recommend blocking use of AstraZeneca vaccine for over-65s (su ft.com)
 
considerando che il piano vaccine europeo prevede per il 65% vaccini AZ....
 
A nessuno interessa più del virus tant'è vero che nemmeno Sand posta più le chart allarmanti :D
 
i robinhooders hanno scassato il giocattolo:

*INTERACTIVE BROKERS PUTS SOME OPTION TRADING INTO LIQUIDATION

Interactive Brokers has put AMC, BB, EXPR, GME, and KOSS option trading into liquidation only due to the extraordinary volatility in the markets. In addition, long stock positions will require 100% margin and short stock positions will require 300% margin until further notice.


a volte la SEC è persuasiva: "....caro broker, non posso obbligarti, ma se non chiudi queste posizioni trovo un motivo diverso per toglierti la licenza e l'accesso al mercato...poi fai come vuoi..."
 
i robinhooders hanno scassato il giocattolo:

*INTERACTIVE BROKERS PUTS SOME OPTION TRADING INTO LIQUIDATION

Interactive Brokers has put AMC, BB, EXPR, GME, and KOSS option trading into liquidation only due to the extraordinary volatility in the markets. In addition, long stock positions will require 100% margin and short stock positions will require 300% margin until further notice.


a volte la SEC è persuasiva: "....caro broker, non posso obbligarti, ma se non chiudi queste posizioni trovo un motivo diverso per toglierti la licenza e l'accesso al mercato...poi fai come vuoi..."

sento odore di zolfo...o è il diavolo che sta per comparire, o è il "famoso cerino" che si è acceso...chi lo ha in mano??
 
Indietro