Ubs China Opportunity

Nuova Leva

Nuovo Utente
Registrato
9/12/09
Messaggi
1.197
Punti reazioni
26
Buongiorno a tutti,

Chiedo un cortese parere sul fondo in oggetto di Ubs su cui sto pensando di investire:

1)nessun costo di ingresso;
2)gestione al 2% circa;
3)rendimenti storici molto buoni;
4)5 stelle morning star con rating silver;
5)prospettive di crescita della cina nei prossimi anni.


Voi cosa ne pensate?

Buona domenica e grazie a tutti!
 
Buongiorno a tutti,

Chiedo un cortese parere sul fondo in oggetto di Ubs su cui sto pensando di investire:

1)nessun costo di ingresso;
2)gestione al 2% circa;
3)rendimenti storici molto buoni;
4)5 stelle morning star con rating silver;
5)prospettive di crescita della cina nei prossimi anni.


Voi cosa ne pensate?

Buona domenica e grazie a tutti!

Di che classe stai parlando ? Perché non vorrei fosse la P,che non ha spese di ingresso ma correnti ben sopra il 2 ...

Non conosco UBS,prova a sentire l'intermediario se colloca un'altra classe meno esosa(con ingresso da farsi scontare)

Ciao
 
Di che classe stai parlando ? Perché non vorrei fosse la P,che non ha spese di ingresso ma correnti ben sopra il 2 ...

Non conosco UBS,prova a sentire l'intermediario se colloca un'altra classe meno esosa(con ingresso da farsi scontare)

Ciao

Ciao, corretto e' una p siamo sul 2.40% come spese correnti. Se ci pensi pero', ipotizzando un delta aggiuntivo di 0.60% annui come gestione in 4 anni assorbo un ipotetico costo di ingresso di 2.5% che altri fondi applicherebbero e questo no. Mi sentirei piuttosto tranquillo. Grazie comunque:)
 
Qualcuno che mi sa dare altri spunti o opinioni?

Buona giornata a tutti!
 
Ad aprile dell'anno scorso ero indeciso tra UBS e quello che allego. Ovviamente ho comprato UBS... Screenshot_2021-01-26-22-21-50-512_com.android.chrome.jpg

La cosa positiva è che l'ha acquistato mio fratello.
 
Indietro