MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 8 - Pagina 159
Mps-UniCredit: fine dei giochi, a Draghi ora tocca pregare l’Ue. Banco BPM Winner in Borsa, Orcel ha le mani libere
Si è conclusa con un fallimento l’Odissea bancaria italiana che ha visto grandi protagonisti Mps, UniCredit e il Tesoro, ben prima di quella data del 29 luglio, che aveva dato …
Niente Pinterest per PayPal, sospiro di sollievo a Wall Street per il titolo del colosso dei pagamenti digitali
PayPal non intende acquisire Pinterest. Arriva la secca smentita del colosso dei pagamenti digitali dopo i rumor di settimana scorsa circa una potenziale offerta monstre da 45 miliardi di dollari. …
Settimana dei Pil e della Bce per i mercati europei. I segnali operativi su Ftse Mib e S&P 500
Questa sarà la settimana dei Pil, con le letture relative al terzo trimestre che giungeranno sia dagli Usa che dall?Eurozona. Da tenere sotto osservazione anche la riunione Bce. Settimana densa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Alla luce delle nuove emissioni di Vanguard, cosa decidereai per il tuo portafoglio?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rimarrò certamente in Moneyfarm

26 47.27%
  • Sicuramente disinvestitò per reinvestire nel Vanguard

29 52.73%
    L'avatar di Charly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    10986661
    Citazione Originariamente Scritto da Ludovico Massa Visualizza Messaggio
    Se decidi di investire nel mercato con MF, Euclidea o altre Gestioni Patrimoniali il costo aggiuntivo da considerare e' solo quello della gestione in quanto gli altri sono comuni alle scelte alternative.
    Se decidessi di comprare gli stessi titoli con il fai da te non avresti il costo di gestione ma pagheresti tutte le commissioni per eventuali pac e acquisti/vendite per ribilanciamenti.
    Se invece di fare SDQ chiudi il conto corrente risparmi pure gli eventuali balzelli della giacenza media
    Grazie. Altra domanda: avendo conto FINECO, attivando FINECO plus con un costo dello 0,70% tra gestione e costo ETF, devo passare per il promotore FINECO che può fare stesso lavoro di Moneyfarm o comunque gli ETF li devo scegliere io ? Grazie.

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    35264146
    Citazione Originariamente Scritto da Charly1 Visualizza Messaggio
    Grazie. Altra domanda: avendo conto FINECO, attivando FINECO plus con un costo dello 0,70% tra gestione e costo ETF, devo passare per il promotore FINECO che può fare stesso lavoro di Moneyfarm o comunque gli ETF li devo scegliere io ? Grazie.
    Mi spiace, ma non ho FINECO: non so proprio come funziona il servizio plus.

L'avatar di Charly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    10986661
    Mi spiace, ma non ho FINECO: non so proprio come funziona il servizio plus.
    Grazie lo stesso, aspetterò qualcuno che abbia FINECO e mi sà dare una risposta. Grazie.

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    35264146
    Grazie lo stesso, aspetterò qualcuno che abbia FINECO e mi sà dare una risposta. Grazie.
    Ti conviene chiedere qui
    Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    571 Post(s)
    Potenza rep
    15657136
    Io ce l'ho ma non so proprio come funziona: uso il conto Fineco proprio solo come conto base

L'avatar di Charly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    10986661
    Ti conviene chiedere qui
    Conto Corrente Fineco - Cap. XIX
    Grazie

Accedi