Sta-arrivando-la-recessione-vendete-tutto-sul-mercato-azionario-vol11
Criptovalute, tutte le conseguenze dopo il crollo: la view di UBS WM
Le criptovalute rientrano tra le asset class che hanno pagato dazio in maniera più dura a questo 2022 così turbolento sui mercati finanziari.Oltre all'?affaire? FTX, le monete digitali sono andate incontro a un crollo verticale delle valutazioni e questo sicuramente avrà i suoi effetti nel breve periodo sugli investitori.Ad approfondire il tema è l?analisi di
Warren Buffett e il regalo di Thanksgiving da $750 MLN
Non è solo famoso ma anche generoso, l?investitore miliardario Warren Buffett che, alla vigilia del Thanksgiving, ha donato più di 750 milioni di dollari in azioni della Berkshire Hathaway a quattro fondazioni associate alla sua famiglia.Il leggendario investitore ha dichiarato che il momento non è casuale e che è questo il suo modo di ringraziare
Petrolio giù tra proteste Cina e stallo Ue. WTI crolla ai minimi da fine 2021
Il petrolio crolla al livello più basso da dicembre, mentre esplodono disordini in Cina contro la politica ?zero Covid? praticata dal governo di Pechino: focus sulle quotazioni del contratto WTI scambiato sul Nymex di New York che cede più del 3%, scivolando a $74.20 al barile, dopo essere precipitato al minimo intraday di $73,82, al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    8563313

Sta-arrivando-la-recessione-vendete-tutto-sul-mercato-azionario-vol11

Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    biden ha praticamente vinto. Penso che lo hanno capito tutti, per questo c'è rialzo.
    in teoria questo doveva essere lo scenario peggiore per wall street, non una vittoria nettissima ma sul filo di lana e quindi incertezza e trump che minaccia azioni legali.

Tutti gli analisti attendevano il crollo in queste condizioni che non c'è stato

Motivo in più per dire che gli analisti non sono nient'altro che anal-isti

L'avatar di Tonno Subito
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    8354000
    Citazione Originariamente Scritto da llnk Visualizza Messaggio
    in teoria questo doveva essere lo scenario peggiore per wall street, non una vittoria nettissima ma sul filo di lana e quindi incertezza e trump che minaccia azioni legali.

Tutti gli analisti attendevano il crollo in queste condizioni che non c'è stato

Motivo in più per dire che gli analisti non sono nient'altro che anal-isti

Tanto è tutta una finta no?
    Oggi rialzo domani crolla tutto.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    16368497
    C'è qualcosa che non torna

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    185 Post(s)
    Quoted
    9107 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    sul filo di lana se era da aspettare la pensilvania. Comunque ancora senato e camera sono appesi, senza un vero vincitore vince la cricca, che per wall street è il top
    gli analisti sono come gli astrologhi e i sondaggisti dicono tutte panzane ma li stiamo ancora a sentire
    l'unica è investire sul lungo periodo lazy ( e lo dico da san tommaso) anzi iniziare oggi un bel lazy va bene specie se pac. Io messo il mio cippettino di oro come ogni settimana

L'avatar di svampiro
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    621 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    grazie per la tua view quotidiana, greedy. meglio di un normale analista.

L'avatar di Tonno Subito
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    8354000
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    sul filo di lana se era da aspettare la pensilvania. Comunque ancora senato e camera sono appesi, senza un vero vincitore vince la cricca, che per wall street è il top
    gli analisti sono come gli astrologhi e i sondaggisti dicono tutte panzane ma li stiamo ancora a sentire
    l'unica è investire sul lungo periodo lazy ( e lo dico da san tommaso) anzi iniziare oggi un bel lazy va bene specie se pac. Io messo il mio cippettino di oro come ogni settimana
    Investire sul lungo periodo è per polli, nel lungo periodo la probabilità di beccare un crollo è inesorabilmente il 100%.
    Chi fa la grana aspetta i crolli e poi fa all-in, e vende sui massimi della bolla.
    Mamma mia che mentalità da 1800 avete. Investire è roba del secolo scorso.

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    185 Post(s)
    Quoted
    9107 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    faccio notare che la carta straccia italiana non sa fare nemmeno bene i conti. Ad esempio repubblica da biden 231 e Trump 214.
    I dati sono sbagliati.
    Io sto seguendo lo spoglio su WSJ che da 238 vs 213. in NYT invece è più scaramantico non assegna ancora il Nevada e quindi indica 227 vs 213.
    Avranno fatto i conti con i seggi del 2016

L'avatar di testazza75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4249 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Tonno Subito Visualizza Messaggio
    Investire sul lungo periodo è per polli, nel lungo periodo la probabilità di beccare un crollo è inesorabilmente il 100%.
    Chi fa la grana aspetta i crolli e poi fa all-in, e vende sui massimi della bolla.
    Mi hai un pò rubato lo stile però eh....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    8077956
    Che salita oggi ! Io sono entrato sul -11% dai max circa di VWCE qualche giorno fa. Poi ho un cippino sul nasdaq. Poca roba ho appena iniziato i PAC. Se sale bene, se crolla meglio che sono all'inizio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    12698618
    Citazione Originariamente Scritto da Tonno Subito Visualizza Messaggio
    Guarda che hai sbagliato sezione del forum...

Accedi