Trasporto aereo

CiProvoAnchio

Nuovo Utente
Registrato
10/8/05
Messaggi
2.062
Punti reazioni
73
Ciao,

come pensate andrà il trasporto aereo, in particolare mi riferisco a Luthan, Airfrance ed AIRBUS,
ho un certificato ( XS2141474085 ) che sta attualmente a 100 e vorrei incrementarlo, cosa ne dite ?
 
Ciao,

come pensate andrà il trasporto aereo, in particolare mi riferisco a Luthan, Airfrance ed AIRBUS,
ho un certificato ( XS2141474085 ) che sta attualmente a 100 e vorrei incrementarlo, cosa ne dite ?

Cattiva idea secondo me
 
Ciao,

come pensate andrà il trasporto aereo, in particolare mi riferisco a Luthan, Airfrance ed AIRBUS,
ho un certificato ( XS2141474085 ) che sta attualmente a 100 e vorrei incrementarlo, cosa ne dite ?

Io ci andrei molto cauto (specialmente avendone già in ptf): il cert ha una protezione soltanto del 27% (soltanto essendo sul trasporto aereo ed avendo due sottostanti su 3 ampiamente sotto strike e relativamente poco sopra la barriera); dovesse mai esserci un nuovo lockdown trans-nazionale il trasporto aereo ne soffrirebbe sicuramente, ed il cert di conseguenza.
 
Ciao,

come pensate andrà il trasporto aereo, in particolare mi riferisco a Luthan, Airfrance ed AIRBUS,
ho un certificato ( XS2141474085 ) che sta attualmente a 100 e vorrei incrementarlo, cosa ne dite ?

A me la struttura "worst of" non entusiasma anche se qui stiamo parlando di 3 società probabilmente esenti da eventi specifici disastrosi. Detto questo stacca il 2.66% al mese (un'enormità), ha l'effetto memoria, possibilità di rimborso anticipato e una scadenza a circa 3 anni. Inoltre è difficile pensare un momento peggiore per il settore. Le cose non possono che migliorare. Tutto sommato mi pare un rapporto rischio/rendimento buono.
 
A me la struttura "worst of" non entusiasma anche se qui stiamo parlando di 3 società probabilmente esenti da eventi specifici disastrosi. Detto questo stacca il 2.66% al mese (un'enormità), ha l'effetto memoria, possibilità di rimborso anticipato e una scadenza a circa 3 anni. Inoltre è difficile pensare un momento peggiore per il settore. Le cose non possono che migliorare. Tutto sommato mi pare un rapporto rischio/rendimento buono.

Lufthansa perde 17 milioni di euro al giorno: più esuberi e 150 aerei via per sempre - Corriere.it

Ricapitalizzazione al vaglio per Air France-Klm (GuidaViaggi.it)



Si si saranno solo rose e fiori per il settore :D
 
Sicuro per quest''anno c'è ancora margine per toccare il minimo.
Occhio che Airbus non è solo aerei commerciali.
 

Per qualunque investimento (e per questo in particolar modo) non devi guardare alle notizie di ieri ma a quello che sarà tra 2 anni. In condizioni normali (cioè salvo nuove pandemie) le condizioni per il trasporto aereo non possono che migliorare. Ovviamente stiamo parlando di roba rischiosa ma, ripeto, con un rapporto rischio/rendimento discreto. Oltretutto, vedo ora che si compra sotto la pari.
 
Indietro