Parcheggio liquidità x 3 mesi - Pagina 2
Dieci idee d’investimento da cavalcare del 2021. Spazio a oro, Alibaba e rinnovabili
Dalle rinnovabili in Europa ai mercati emergenti con focus particolare sulla Corea, passando per l?Oro e la Difesa sono alcune delle dieci idee di investimento indicate da Credit Suisse. Le …
Sorpresa S&P per l’Italia: outlook alzato, tre motivi dietro ottimismo su risalita post-Covid
Rating confermato e outlook rivisto al rialzo. E' il responso arrivato ieri sera da S&P Global Ratings per l'Italia. L'agenzia di rating ha rivisto l'outlook sull'Italia portandolo a stabile da …
Classifica short Piazza Affari non mente, ai primi tre posti ci sono i titoli più martoriati del 2020 sul Ftse Mib
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è BPER Banca con 6 posizioni short aperte per una quota pari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mac Visualizza Messaggio
    Dove hai letto del 2% lordo?
    In quel link si parla di un tasso dello 0,01% ... !
    Ciao mac. Questa è una nuova promozione che deve uscire dal 01/10/20, preannunciatami dal Consulente Finanziaria. Attendo che il nuovo tasso di interesse sia riportato per iscritto sul contratto e te lo condivido. Grazie.

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Se proprio qualcuno cerca il "gestito" per un parcheggio (5000 EUR minimo)

Per il resto non posso che concordare

Aristea Sicav Enhanced Cash R EUR Acc

C'è su Fineco

Ciao @mac e buon fine settimana
    Avrà anche 5 Stelle Morningstar ma il gioco non vale la candela:

Performance 1 Mese
    0,000%
    Performance 6 Mesi
    0,04%
    Performance 1 Anno
    0,10%

non dimentichiamo il bollo dello 0,20%

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da 77andrea77 Visualizza Messaggio
    Il consulente fideuram mi ha proposto il prodotto in allegato.
    Avendo io un profilo di rischio molto basso mi ha proposto di sfruttare l’occasione per i primi 3 mesi dove lo strumento garantisce il 2% e lui mi sconta le commissioni di ingresso e di gestione. Dal 1 gennaio, quando il prodotto inizia a comprare quote mi farebbe uscire.
    Cosa ne pensate?

Inoltre mi ha proposto un certificate a capitale garantito. Vi allego la documentazione. Sinceramente non ho proprio capito come funzionano i certificate e se sono adatti ad un profilo come il mio visto la garanzia al 100%.

Grazie per i consigli.
    Ciao
    Andrea

Allegato 2713381Allegato 2713382
    Di norma non conviene prenotare i certificati d'investimento in sottoscrizione, probabilmente una volta quotato, il titolo avrà un prezzo sotto 1.000...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    2284403
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Di norma non conviene prenotare i certificati d'investimento in sottoscrizione, probabilmente una volta quotato, il titolo avrà un prezzo sotto 1.000...
    Grazie del consiglio!
    Ciao

Accedi