Sta-arrivando-la-recessione-vendete-tutto-sul-mercato-azionario-vol-8 - Pagina 43
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Borsa Usa sempre più FAMAG-dipendente: a settembre Apple, Amazon & Co. mettono in crisi Wall Street
Il mese che si avvia a conclusione ha dato sicuramente prova di se stesso, dimostrando come le migliori performance che la borsa Usa ha riportato nella sua storia non sono …
HSBC: per banche croce e delizia in pochi giorni. Febbre M&A dopo anno KO per finanziari, assicurativi & Co.
HSBC galvanizza il settore bancario europeo, così come lo aveva affossato la scorsa settimana, quando era stata identificata come una delle banche coinvolte nello scandalo riciclaggio da 2000 miliardi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    16799742
    Citazione Originariamente Scritto da Makemake Visualizza Messaggio
    Comunque Intel sta risalendo, credo perché chi non compra prima del 6 non becca i prossimi dividendi.
    Volevo aumentare la quota per abbassare il pmc ma mi sa che mi sto fermo.
    Non vale la pena adesso. Tieni conto anche dei 10€ di eseguito e in pratica abbassi manco 1€ forse. Sarebbe stato interessante mediare a 45$ e allori si ci stava.
    Io sto aspettando INTEL e ENI che avevo preso a 8€. Come risalgono un po' e sto in gain di un 15-20% io monetizzo. Ai prezzi a cui sono entrato l'ho fatto solo per piccola speculation. Buy & Hold lo faccio quando crolla di nuovo tutto e sarà un semplice 10% esagerando del portafoglio non di più A meno ché l'occasione non sia ghiotta, ma tutto dipende dalla liquidità disponibile dove però l'obiettivo e costruzione del lazy.

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    4128 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 19/=\71 Visualizza Messaggio
    I morti in India e Brasile mica li contano, ma tra l'altro non gliene frega niente a nessuno. É brutto dirlo ma qualche centinaia di miglia di redditi zero in questo mondo senz'anima e nei mercati, contano appunto zero.

Comunque é una strategia rischiosa quella di Trump e Bolsonaro, chiaro che filano sulla lama del rasoio... Se la situazione va fuori controllo sarà uno scatafascio

La mortalità in USA sta aumentando, oltre ai contagi. Oggi ad esempio (dato molto provvisorio) 845 morti su 31k nuovi contagiati. Siamo quasi al 3% e siamo ancora in estate, se con i primi freddi il vurus dovesse incattivirsi con i contagi diffusi che hanno sarà brutta per loro. Forse non per la borsa, non fa più testo, ma mi riferisco alle fasce più povere che non contano.

Bolsonaro può anche sbagliare tanto... ma Trump non ne sta imbroccando una. L'unica cosa che regge in una figura agli occhi del mondo da sanità da terzo mondo è lo s&p, se lo abbandona anche quello è finito.

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Citazione Originariamente Scritto da Interference Visualizza Messaggio
    AMD un altro +8% intanto
    Ho azioni AMD da alcuni anni e ho visto il loro valore salire di oltre 20 volte,ma ancora non ho capito perchè
    Sto pensando di mollarne una metà.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    16799742
    Sino a settembre forse potresti ancora tenerle. Poi ottobre novembre non so... se viene giù tutto come qualcuno ipotizza lì forse potresti mediare al ribasso se il tuo PMC è superiore alla quotazione che facevano a marzo. Tutto da vedere insomma

L'avatar di Ninetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    40972731
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la prima. A quanto mi hanno riferito, a cui è stato riferito da infermieri, le TI sono state riempite dai turisti arrivati. Se dovesse averne bisogno un residente si attacca...
    Per forza le spiagge sono vuote. I turisti sono tutti nelle ti. :

L'avatar di 19/=\71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    31127894
    In after una bella carrellata di ER che hanno mancato e i titoli crollano. Nikola, beyond meat, twilio e Disney.

Tutto shortato prima della chiusura

Disney domani crolla, in AH stanno tentando di farla apparire come buona ma è uno schifo, hanno perso 5 miliardi in 3 mesi. Nikola un buco nero da 15 miliardi. Beyond meat una bella chimera ipervalutata, twilio un servizio carino ma passata da. 30 a. 260.merita un dimezzamento

L'avatar di 19/=\71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    31127894
    Anche teamviewer ha fatto male dopo i dati oggi. Usciti 4 report tutti buy con target tra 50 e 62 Sta-arrivando-la-recessione-vendete-tutto-sul-mercato-azionario-vol-8-screenshot_20200804_234359_com.brave.browser.jpg

Su tmw sono nuovamente long

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    4128 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Usa: coronavirus, il 59 per cento a favore di nuovo lockdown
    New York, 04 ago 21:58 - (Agenzia Nova) - La maggior parte degli adulti statunitensi è favorevole all'ipotesi di obbligare il paese a due settimane di confinamento a casa in tutta la nazione, per rallentare la diffusione del coronavirus. È quanto emerge da un nuovo sondaggio Npr-Ipsos, riportato dal sito "The Hill", che rileva come il 59 per cento degli intervistati sosterrebbe un nuovo lockdown, mentre il 36 per cento si opporrebbe a tale ordine. Il cinquantacinque per cento sarebbe a favore di un divieto di viaggio tra gli Stati, secondo il sondaggio, mentre il 39 per cento è contrario. Più in generale, solo il 25 per cento degli intervistati ha dichiarato che gli Stati Uniti stanno gestendo il virus meglio di altri paesi, mentre il 66 per cento ha detto che lo stanno gestendo peggio.

Usa: coronavirus, il 59 per cento a favore di nuovo lockdown | Agenzia Nova

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    4128 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    l principale funzionario della Fed ha avvertito che per rilanciare l’economia americana post coronavirus, bisogna imporre severi lockdown in tutto il Paese. Inoltre dice che il blocco dovrebbe durare per almeno un mese.

Le affermazioni del principale funzionario della Fed

Neel Kashkari, presidente della Minneapolis Federal Reserve Bank, ha affermato che gli USA devono prima controllare la diffusione del virus per poter tornare a un’economia in salute. Infatti, ha dichiarato: “Controllare il virus è l’unico modo con cui potremo davvero avere una solida ripresa economica. Altrimenti avremo riacutizzazioni e una ripresa economica molto lenta, con perdite di posti di lavoro e fallimenti delle imprese per molto tempo”.

Il principale funzionario della Fed rivuole il lockdown - Periodico Daily

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    886 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Makemake Visualizza Messaggio
    Comunque Intel sta risalendo, credo perché chi non compra prima del 6 non becca i prossimi dividendi.
    Volevo aumentare la quota per abbassare il pmc ma mi sa che mi sto fermo.
    io ho comprato. price target 51.96$

Accedi