Pir tipo 2 li evito nella maniera piu assoluta

blaklyon

Nuovo Utente
Registrato
19/1/13
Messaggi
3.265
Punti reazioni
114
Il potere sta annientando quel poco che è rimasto ai liberi cittadini , dalla spiaggia libera al pir fai da te , il pir fai da te (tipo 1) ha parecchi difetti ma se ci si impegna un po da soddisfazioni, il rischio è che i pochi fai da te potrebbero perdere il supporto dell'intermediario, Con i PIR tipo 2 obbligatoriamente sottoscrivibili nella propria banca a costi che non hanno senso , una % di aziende potenzialmente molto interessanti (negli ultimi anni credo solo diasorin ha quasi decuplicato) tipo tesla, nikola, o amazon non ne vedo, a mio avviso , oltre la decina di aziende pubbliche o semipubbliche nel pir c'è ben poco da mettere, .....Ad ogni buon conto faccio un augurio agli operatori aberghieri, i bagnari, coloro che hanno fatto le ordinanze ( mi hanno fregato la spiaggia libera) e i soliti mangioni del risparmio gestito, andate a Ramengo:D
 
Il il pir fai da te (tipo 1) ha parecchi difetti ma se ci si impegna un po da soddisfazioni, il rischio è che i pochi fai da te potrebbero perdere il supporto dell'intermediario,

Chi é rimasto ? IB e le due fiduciarie ?
Directa ha/sta mollando ?

Te lo ricordi quel tipo,El trader o qualcosa di simile, che aveva minacciato ISP di portare via tutto se non glielo avessero aperto ? Sicuramente lo fecero ... :D:asd:
 
Chi é rimasto ? IB e le due fiduciarie ?
Directa ha/sta mollando ?

Te lo ricordi quel tipo,El trader o qualcosa di simile, che aveva minacciato ISP di portare via tutto se non glielo avessero aperto ? Sicuramente lo fecero ... :D:asd:

No , ma come al solito in banca conta la consistenza , mi ricordo però un correntista pugliese che aveva i/il fondo pir della filiale , che in seguito fu assorbita da isp , non aveva quell'emittente, e non ne ha voluto sapere dei suoi fondi , lo sportello più vicino era ad 80 km ....reclami al sole...personalmente ho 4 cc su directa,di pir credo ne amministri + di mille il CEO nuovo....:sperem: tra l'altro questo è un paese che si avvita su se stesso, vedi le risorse alle piccole imprese causa virus, secondo il governo vai in banca e basta la parola, per le linee guida pir basta avere un dossier fondi e ti fai il pir:wall::D
 
Ultima modifica:
Indietro