ETF iE0032895942 Ishares $ Corp Bond Ucits Etf Usd Dist
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di zerocoupon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

ETF iE0032895942 Ishares $ Corp Bond Ucits Etf Usd Dist

Sto "sperimentando" questo ETF che paga dividendi trimestrali, l'ultimo dei quali prevede una data di stacco all'11.6 e pagamento al 24.6
    Non ho ancora ricevuto il relativo importo, poichè non conosco bene il meccanismo mi potreste informare come avviene il pagamento e quali sono le dilazioni normali nell'accredito dello stesso?
    Suppongo come nel caso dei dividendi azionari/obbligazionari..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1187736
    Citazione Originariamente Scritto da zerocoupon Visualizza Messaggio
    Sto "sperimentando" questo ETF che paga dividendi trimestrali, l'ultimo dei quali prevede una data di stacco all'11.6 e pagamento al 24.6
    Non ho ancora ricevuto il relativo importo, poichè non conosco bene il meccanismo mi potreste informare come avviene il pagamento e quali sono le dilazioni normali nell'accredito dello stesso?
    Suppongo come nel caso dei dividendi azionari/obbligazionari..
    Che broker/banca hai? Perché solitamente nel giorno del pagamento ti arriva la somma. Non è nulla di complicato comunque, semplicemente ti ritrovi un accredito di una somma e il contestuale addebito delle imposte (se sei in regime amministrato).
    Alcuni istituti ci impiegano un paio di giorni ad accreditarti il dividendo, altrimenti ti invito a verificare che effettivamente tu lo avessi in portafoglio al 10.06. In extremis, contatta il supporto.

Accedi