Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (vol. 7) - Pagina 45
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    6150398
    Boom baby

Certo che adesso vogliono proprio stroncarlo sul nascere.. oppure hanno dichiarato 100, ma erano "mila"?

PECHINO (Reuters) - Il governo della città di Pechino ha alzato il livello di risposta all'emergenza Covid-19 da III a II, secondo i media nazionali cinesi.

Pechino sta combattendo contro la seconda ondata del nuovo coronavirus, con più di 100 nuovi casi confermati negli ultimi giorni.

I funzionari della città hanno vietato agli abitanti di lasciare Pechino a meno che non sia strettamente necessario. In caso di spostamenti dalla capitale, sarà necessario mostrare i risultati del test nucleico, hanno riferito i media statali.

Alle società e alle fabbriche non sarà imposto lo stop delle attività, ma dovrà essere incoraggiato il lavoro dalla casa.

Inoltre, da domani saranno chiusi tutti gli asili, le scuole primarie e secondarie e, nelle aree ad alto rischio, gli abitanti non potranno uscire dai propri complessi residenziali.

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2318 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    prima era bacillo catastrofico, poi erano fake markets, ora zombie markets. Intanto si continua a salire tra outbreaks, nuove cure, retail che salgono (piccola mia rivincita ) e soprattutto mamma FED che stampa per tutti.
    Chi vuol essere greedy sia, dell'orso non v'è certezza...

L'avatar di Antoniano2
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    11989 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    prima era bacillo catastrofico, poi erano fake markets, ora zombie markets. Intanto si continua a salire tra outbreaks, nuove cure, retail che salgono (piccola mia rivincita ) e soprattutto mamma FED che stampa per tutti.
    Chi vuol essere greedy sia, dell'orso non v'è certezza...
    Qui la discussione si divide tra chi ha ragione e chi è in gain.

Io per ora né l'uno né l'altro ma non mi scompongo. Seguo sereno la mia strada

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    17964311
    Ad averne giornate come oggi! E' salito praticamente tutto compreso il VIX!

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2318 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Comunque prima che qualcuno gridi al catastrofismo second wave il mio modello indica un outbreack cinese molto più serio di quello che trapela. Certo il bacilletto non fa' più male ma sicuro sono molti ma molti di più i casi.
    Magari qualche bello storno

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    25914407
    Citazione Originariamente Scritto da Antoniano2 Visualizza Messaggio
    Qui la discussione si divide tra chi ha ragione e chi è in gain.

Io per ora né l'uno né l'altro ma non mi scompongo. Seguo sereno la mia strada
    Un forum è fatto per condividere le idee e trovare spunti per vedere cose che non si erano prese in considerazione.
    Non certo per spacciare gli ultragain su Tesla in piena recessione economica dicendo a tutti gli altri che non ci entrano che sono dei rinkolgioniti insomma

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    17964311
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    Comunque prima che qualcuno gridi al catastrofismo second wave il mio modello indica un outbreack cinese molto più serio di quello che trapela. Certo il bacilletto non fa' più male ma sicuro sono molti ma molti di più i casi.
    Magari qualche bello storno
    Finchè stampano non esistono problemi e stamperanno finchè ci sarà il vairus in circolazione

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3865 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Un forum è fatto per condividere le idee e trovare spunti per vedere cose che non si erano prese in considerazione.
    Non certo per spacciare gli ultragain su Tesla in piena recessione economica dicendo a tutti gli altri che non ci entrano che sono dei rinkolgioniti insomma
    Tralaltro quelli della KISS sono ancora fuori e sono usciti da un loss del 20% circa dai massimi. Quindi ognuno meglio che faccia ciò che crede e con cui è sereno senza criticare gli altri perchè nessuno ha in mano la strategia sempre vincente...
    Ultima modifica di sand1975; 16-06-20 alle 21:40

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    532 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    532 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sand1975 Visualizza Messaggio
    In effetti quelli che investono oggi in Tesla, Zoom, Hertz; Carnival, Compagnie aeree, non sono diversi di quelli che investivano sui BC (che tanto sale sempre) tutti i propri soldi e prenotando la Lambo...

Si soldi facili hanno sempre ingolosito... finché dura approfittatene... ma per forza di cose saranno molti molti di più quelli con il cerino in mano di quelli con la Lambo...
    Come fai a camparare compagnie aeree che erano scese del 70% (ora sono al sotto del 50% se va bene) a Tesla/Zoom che sono sui massimi?
    Come fai a comparare societa' praticamente statali tipo Airfrance e Lufthansa con Tesla o Zoom?

Sinceramente quando ho visto Airfrance e Lufthansa al -70% rispetto 6 mesi fa e con Francia e Germania che si sono accordate per "salvare léuropa" , ha me e' sembrato un gol a porta vuota. Per carita', le valutazioni si sbagliano ma il riskio nel prendere Airfrance e Lufthansa a 4 e 8 rispetto a quello di prendere Tesla a 700USD non mi sembra paragonabile.

Accedi