Fondi H2O Vol. VII - Lasciate ogni speranza... - Pagina 62
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oceanic815
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    1900 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Consulent Visualizza Messaggio
    guardati tutta la gamma Inculanum e ne troverai in quantità......
    Oh che belli gli esterovestiti con reset mensile...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    2610724
    Citazione Originariamente Scritto da fundtrader Visualizza Messaggio
    A fare una gestione del rischio del genere sono capace anch'io, anzi lo è anche il mio gatto.
    Stai dicendo che quando va normalmente fa il 600% in 10 anni e quando va male non deve perdere nulla ?

Consigliami qualche strumento che si comporta come dici tu . Grazie

L'avatar di stargate1955
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1510 Post(s)
    Potenza rep
    12232510

Conteggi del 2 luglio 2020

GIORNATA POSITIVA

MULTIBOND +1,85%

ALLEGRO +0,98%

Salvo adeguamenti...... (Mi aspetto cmq da Multibond un Nav vicino al 3% in virtù di quello non dato oggi)

L'avatar di stargate1955
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1510 Post(s)
    Potenza rep
    12232510
    Citazione Originariamente Scritto da Piero Simone Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto di fondi,ma ne esistono altri con commissioni di performance del 25%come Allegro e Multibonds ?

In Italia Quantalys mi dice che ci sono 939 podotti con delle performance fee ... io francamente di passarli tutti per vedere se ce ne sono che prendono come H2O non ne ho voglia .... se vuoi i particolari puoi guardare tu....

Uno che conosco è questo : LU0312243222 prende il 20% e sui 5 anni ha reso mediamente il 2% - Quindi io do volentieri un 5% in più a Multibond che sui 5 anni può vantare mediamente un +12.37% - e la percentuale è al netto della performance fee - Importante che applichino come H2O il : High watermark perchè non tutti lo fanno

Credo che a tutti interessi cosa resta in tasca alla fine.... ed io migliori di Multibond non ne conosco (azionari esclusi)

Quantalys
    Ultima modifica di stargate1955; 02-07-20 alle 19:15

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2249038
    Citazione Originariamente Scritto da catt Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che quando va normalmente fa il 600% in 10 anni e quando va male non deve perdere nulla ?

Fra il non perdere nulla e perdere ad esempio il circa -75% come avvenuto a H2O Multiequities in marzo, ci possono essere diversi punti intermedi.

Molti fondi azionari non hanno perso il -75%.

Fra l'altro, a marzo Multiequities è tornata al livello di prezzo del 2011, annullando quindi tutti i guadagni degli ultimi 9 anni (e al momento non ha ancora recuperato granché, rispetto al crollo).

E' cosa buona e giusta così? Benissimo.

Mi auguro peraltro che Multiequities si riprenda velocemente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2249038
    Il livello 7 di classe di rischio di Multiequities (e, pare, ora anche di Allegro) significa che la volatilità annuale può essere del 100% (cioè in pratica il valore delle quote può teoricamente andare a zero).

https://www.esma.europa.eu/sites/def.../11/10_673.pdf

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    11294242
    Riapertura delle sottoscrizioni h2o in iwbank
    Il mio consulente mi ha dato la notizia che salvo cambiamento del ultimo momento adesso che c'e stato un aggiornamento dei kiid e dei prospetti iwbank, entro meta settimana prossima dovrebbe riaprire il collocamento dei fondi h2o almeno nelle classi sr, naturalmente la banca segnalera che questi fondi sono fuori target market, per un primo periodo si potranno acquistare solo attraverso i consulenti e successivamente verra riaperta la possibilita anche sul internet banking, dovrebbero inserire in consulenza anche i fondi di t. roe che per ora non erano ancora collocati da iwbank.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1089 Post(s)
    Potenza rep
    26672222
    Citazione Originariamente Scritto da fundtrader Visualizza Messaggio
    Il livello 7 di classe di rischio di Multiequities (e, pare, ora anche di Allegro) significa che la volatilità annuale può essere del 100% (cioè in pratica il valore delle quote può teoricamente andare a zero).

https://www.esma.europa.eu/sites/def.../11/10_673.pdf
    e' cosi'..insomma l'hanno ufficializzato
    la classe dovrebbe 7 essere somministrata dopo la tac e l'emocromo

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1089 Post(s)
    Potenza rep
    26672222
    Citazione Originariamente Scritto da catt Visualizza Messaggio
    i thread del metodo kiss, anche in questa sezione..con leva 2 per battere il bench...senza si fa un po' meno ma l'abbassamento della volatilita' va sfruttato
    anziche' entrare a fine mese vi conviene entrare settimanalmente e su + strumenti per ridurre l'aleatorietà

L'avatar di stargate1955
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1510 Post(s)
    Potenza rep
    12232510

Volumi al netto della variazione nav del 1 luglio 2020

MULTIBOND tutte le classi -1,2 milioni Classe R -0,98 milioni Classe SR +0,23 milioni

ALLEGRO tutte le classi -0,94 milioni Classe R -0,74 milioni Classe SR +0,07 milioni

CARMIGNAC tutte le classi -0,44 milioni Classe A +0,2 milioni

VOLUMI AL NETTO DELLA VARIAZIONE NAV DEL 2 LUGLIO 2020

T.ROWE tutte le classi +0,5 milioni Classe Q invariata

ALLIANZ STRATEGIC +9,72 milioni Classe AT-H2 +0,14 milioni

Accedi