Coronavirus [OT] - Pagina 6
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Ma ghe gazzo é successo @cricket72 ?

Anche se lo immagino .........
    Ci sono state segnalazioni
    Cerchiamo di accontentare tutti

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    23938041
    Buona idea dividere i thread

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ho un deja vu
    sarà una buona idea ?
    senza bacillo come fai a capire l'evoluzione economica

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    23938041
    Questo sarà il thread ottimista e l'altro il pessimista
    Inizio io: visto che l'america brucia per le rivolte, Hong Kong brucia per le rivolte, l'OMS si sta sfasciando, la Cina rischia la guerra con l'India, l'Europa chiacchiera ma i soldi arriveranno troppo tardi e varie altre cose... Direi che ci sono i presupposti per un altra buona settimana di borsa

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Beh però mi godo zangrillo che bastona gli Ayatollah vale più di mille gain "terrorizzano il paese" " finti professori" "medici per modo di dire" Grande professore le sono grato finalmente il re è nudo
    La stampa mainstream sicuramente legata a doppio filo a questi zozzi però non infierisce.
    Vediamo se seguita questa cosa

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    25914408
    "Non ce n'è coviddi" per Zangrillo e Greedy

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Di OMS si muore... non vi scordate la totale incapacità di questi personaggi... ivi inclusi la loro emanazione italiana comitato tecnico scientifico... quello che "testare solo i sintomatici" poi "mezzo milione di terapie intensive" "fase 3 solo col vaccino"... purtroppo non verranno mai messi di fronte alle loro responsabilità e a pagare per le loro colpe (di tutto il discorso zangrillesco è quello che mi è piaciuto di più... queste perosne pagano per le loro responsabilità ??)

Coronavirus, Crisanti: «Così ho violato le regole sui tamponi e ho fatto bene» - Corriere.it

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    8567471
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    Di OMS si muore... non vi scordate la totale incapacità di questi personaggi... ivi inclusi la loro emanazione italiana comitato tecnico scientifico... quello che "testare solo i sintomatici" poi "mezzo milione di terapie intensive" "fase 3 solo col vaccino"... purtroppo non verranno mai messi di fronte alle loro responsabilità e a pagare per le loro colpe (di tutto il discorso zangrillesco è quello che mi è piaciuto di più... queste perosne pagano per le loro responsabilità ??)

Coronavirus, Crisanti: «Così ho violato le regole sui tamponi e ho fatto bene» - Corriere.it
    A proposito come stanno andando le prenotazioni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    5466917
    ah c'e' il 3d separato, non l'avevo visto

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    A proposito come stanno andando le prenotazioni?
    qualcosa si muove... però è moscio. Unica cosa positiva ricevo richieste anche di stranieri, cosa che francamente non mi aspettavo.

Clementi spiega tutta la storia del San Raffaele su Repubblica - attenzione quando parla di malati si riferisce anche a casi USA intervista completa qui :
    bacillo non ammosciato ma attenuato.. probabilmente causa caldo (però non si è capito)

Come mai?
    "Abbiamo appena concluso uno studio con il professor Guido Silvestri della Emory University di Atlanta. Nei malati "recenti" abbiamo rilevato un virus che ha una carica virale nettamente inferiore a quella che era stata riscontrata durante la prima metà di marzo. Il Sars-Cov-2 è un tipo di virus che causa più danni nel paziente, in base appunto alla carica virale: più questa è alta, più la patologia è grave. Nel momento in cui questa diminuisce, quindi, ci si trova di fronte a malati meno gravi. Già con la Sars era stata fatta un'osservazione simile, ovvero che a fronte di una carica virale bassa, media o alta, ci si trova di fronte a tre tipi di malattia differenti".

Questo ci può fare stare tranquilli in vista di un'ipotetica seconda ondata in autunno?
    "Non è una previsione che oggi possiamo fare con certezza. Del resto, i modelli matematici usati finora difficilmente hanno dimostrato di avere avuto ragione: ricordo per esempio che, quando è stato deciso il lockdown e molte persone sono tornate dalla Lombardia verso le regioni del Sud, le stime erano catastrofiche, si parlava addirittura di 150 mila persone che sarebbero state tanto gravi da essere ricoverate in terapia intensiva. Non è però successo niente di tutto questo, anche perché c'è stato un comportamento virtuoso da parte dei cittadini. Anche per questo credo che, oggi, si possa dare il via libera agli spostamenti tra le regioni".
    Ultima modifica di GreedyTrader; 01-06-20 alle 12:04

Accedi