Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.III - Pagina 58
Piazza Affari sale nonostante batosta Eni. Sul Ftse Mib impennata per STM e Banco BPM
Giornata senza verve oggi per Piazza Affari che alla fine strappa un tiepido segno più. Il Ftse Mib apre il nuovo mese e l’ultimo trimestre dell’anno con un +0,24% a …
Eni su minimi da brivido e -53% Ytd. Possibile buy opportunity che può far da traino a tutto il Ftse Mib
Ennesima giornata difficile per il comparto oil complice il violento dietrofront del petrolio con WTI arrivato fino a -5%. A Piazza Affari sono sotto il fuoco delle vendite ENI (oltre …
Borsa Usa: settembre da dimenticare, ma Big Tech fanno la fortuna nel III trimestre. Nasdaq +11% con Tesla +245%
Un settembre da dimenticare, ma un terzo trimestre di tutto rispetto per la Borsa Usa. Wall Street ha fatto bene nel periodo compreso tra luglio e settembre, grazie ai guadagni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    10454207
    Citazione Originariamente Scritto da gazprom83 Visualizza Messaggio
    A quanto stimate un eventuale nuovo crollo sotto i 90 (embe) o pensate che possa continuare a rimanere sopra entro l anno sono curioso di un vostro parere
    Io a forza di aspettare cali per incrementare le posizioni su Iemb ed Embe sotto il mio pmc non sto comprando niente perdendo gain , Embe con l’euro così alto non penso sia conveniente ma magari mi sbaglio perché sale ancora , se Iemb invece scendesse un po’ incremento anche se significa aumentare il pmc attuale
    Ultima modifica di P4skhe; 07-08-20 alle 20:44

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Io ho seri problemi con JPMB,non essendoci volume ed avendo un cospicuo numero di pezzi,non riesco né a vendere né a comprare,se non con eseguiti parziali.Nessun problema con Iemb che ha volumi molto piú elevati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    2298761
    Citazione Originariamente Scritto da Moneymakerrr Visualizza Messaggio
    Io ho seri problemi con JPMB,non essendoci volume ed avendo un cospicuo numero di pezzi,non riesco né a vendere né a comprare,se non con eseguiti parziali.Nessun problema con Iemb che ha volumi molto piú elevati.
    Io sto tenendo d'occhio sia JMBA che il loro JGHY, troppo nuovi ancora, poco conosciuti, agganciati a benchmark non canonici e quindi dal rendimento tutto da dimostrare, di conseguenza pochissimi scambi, stessa situazione su Xetra. Da rivedere da qui ad un annetto secondo me

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Citazione Originariamente Scritto da Yu Tsun Visualizza Messaggio
    Io sto tenendo d'occhio sia JMBA che il loro JGHY, troppo nuovi ancora, poco conosciuti, agganciati a benchmark non canonici e quindi dal rendimento tutto da dimostrare, di conseguenza pochissimi scambi, stessa situazione su Xetra. Da rivedere da qui ad un annetto secondo me
    Sono ad accumulo, io preferisco a distribuzione,ma in ogni caso il problema sono i pochi scambi.Se uno vuole acquistare 100-200 pezzi vanno anche bene,ma se si immette un ordine di acquisto o vendita di 1000 , per esempio,l'acquisto o la vendita spesso sono parziali .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    2298761
    Citazione Originariamente Scritto da Moneymakerrr Visualizza Messaggio
    Sono ad accumulo, io preferisco a distribuzione,ma in ogni caso il problema sono i pochi scambi.Se uno vuole acquistare 100-200 pezzi vanno anche bene,ma se si immette un ordine di acquisto o vendita di 1000 , per esempio,l'acquisto o la vendita spesso sono parziali .
    Sí ho notato, anche quelli ad accumulo stessa sitazione. Per crescere in scambi serve visibilità, per la visibilità servono performance, perciò dicevo da rivedere nei prossimi mesi. Nel mentre o si tengono lì o non resta che comprare sulla lettera e vendere sul denaro, se proprio si vuol investire su quelli

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Citazione Originariamente Scritto da Yu Tsun Visualizza Messaggio
    Sí ho notato, anche quelli ad accumulo stessa sitazione. Per crescere in scambi serve visibilità, per la visibilità servono performance, perciò dicevo da rivedere nei prossimi mesi. Nel mentre o si tengono lì o non resta che comprare sulla lettera e vendere sul denaro, se proprio si vuol investire su quelli
    Purtroppo sono prodotti nuovi,pensa che JPMB non ha nemmeno il rating di Morningstar,credo che molti non lo prendano in considerazione proprio perchè lo ritengono troppo rischioso.

L'avatar di gove
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    9750092
    attualmente ho il 25% del mio PMC in EMBE.
    come già detto in passato voglio in 2 step switchare , sopratutto se l'euro guadagna ancora terreno sul dollaro.
    però sono indeciso, per quale motivo dovrei prendere VEMT e per quali IEMB ?
    orizzonte lungo, VEMT ha un ter più basso , come dividendi siamo li grosso modo, VEMT però è anche molto meno diversificato, magari nel lungo periodo lo potrebbe esporre di più a qualche rischio.
    ho già anche GLAG come obbligazionario

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    10454207
    Se aumenta ancora un po’ il dollaro sto pensando anch’io di vendere Embe ma comprerei Iemb che già possiedo, non mi va di gestire un ulteriore etf emergente come Vemt anche se con indice diverso (che non necessariamente può essere migliore) ed il 10 per cento di titoli con rating migliore di Iemb ma con AUM , volumi e scambi molto più bassi. Comunque il dubbio è lecito.

L'avatar di gove
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    9750092
    Sbaglio o iemb attualmente costa ancora circa un 10% meno rispetto al periodo pre covid .mentre embe ha recuperato tutto il terreno

Accedi