Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 Vol.III - Pagina 46
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Citazione Originariamente Scritto da 19/=\71 Visualizza Messaggio
    Che stilettata
    Purtroppo sono ancora in molti a pensare che la tassazione su IEMB sia del 26% é del 18-19% invece.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    33299021
    Citazione Originariamente Scritto da Moneymakerrr Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono ancora in molti a pensare che la tassazione su IEMB sia del 26% é del 18-19% invece.
    Se per questo manco tu lo sai... Con quel 18/19%

Vabbe dai in questi anni ho sentito di peggio... Del tipo I dividendi si paga il 17% mentre se vendi etf il 26

L'avatar di Sara78
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2692 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Pensavo di farlo anche io ma sono in gain su Embe e quindi pagherei il 26% sul guadagno per poi riacquistare Iemb con PMC molto più alto del mio attuale , conviene ?
    Se non sai in gain quale sarebbe il guadagno su cui pagheresti la tassazione?
    Non paghi niente. O forse ti riferisci a quanto hai pagato sui dividendi?
    Ma sulla vendita non paghi niente, anzi, maturi minusvalenze.

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Se per questo manco tu lo sai... Con quel 18/19%

Vabbe dai in questi anni ho sentito di peggio... Del tipo I dividendi si paga il 17% mentre se vendi etf il 26
    Io parlavo della tassazione sul dividendo che in effetti è di circa il 18%,poi dipende anche da alcuni bond che Iemb ha in portafoglio in quel determinato momento.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    33299021
    Io parlavo della tassazione sul dividendo che in effetti è di circa il 18%,poi dipende anche da alcuni bond che Iemb ha in portafoglio in quel determinato momento.
    Avendo una WL del 69,84% è qualcosa in meno

Su quelle percentuali siamo su vemt che ha WL del 51,41%

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Avendo una WL del 69,84% è qualcosa in meno

Su quelle percentuali siamo su vemt che ha WL del 51,41%
    Dove hai preso questi dati?Vemt ha una tassazione praticamente uguale a Iemb.Non sono tassati al 12,5% solo i bond dei paesi in White List.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    33299021
    Dove hai preso questi dati?Vemt ha una tassazione praticamente uguale a Iemb.Non sono tassati al 12,5% solo i bond dei paesi in White List.

Me li sono inventati magari che dici

Veramente usi questi prodotti e non sai la percentuale di WL e la tassazione esatta

Comunque dal mio broker che poi è colui che mi fa da sostituto di imposta, se non li sa lui chi, che mi fa pagare le tasse chi dovrebbe saperlo

Ma voi usate soldi veri o quelli del monopoli a essere così superficiali

Poi vemt come fa ad avere una tassazione uguale me lo spieghi? Indice diverso, benchmark diverso, composizione diversa
    Ultima modifica di Berserk85; 23-07-20 alle 22:15

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    2587008
    Me li sono inventati magari che dici

Veramente usi questi prodotti e non sai la percentuale di WL e la tassazione esatta

Comunque dal mio broker che è poi è colui che mi fa da sostituto di imposta, se non li sa lui chi, che mi fa pagare le tasse chi dovrebbe saperlo
    Ma di che parli?La tassazione esatta non esiste visto che i bond che questi etf hanno in portafoglio vengono ribilanciati periodicamente.Una volta può essere del 18%, un altra del 17,5% e così via....
    Mezzo punto percentuale ti cambia la vita????A me sinceramente non interessa minimamente...
    Forse sarai tu ad usare i soldi del Monopoly, se ti interessa mezzo punto percentuale in più od in meno di tassazione , sei messo male...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    33299021
    Ma di che parli?La tassazione esatta non esiste visto che i bond che questi etf hanno in portafoglio vengono ribilanciati periodicamente.Una volta può essere del 18%, un altra del 17,5% e così via....
    Mezzo punto percentuale ti cambia la vita????A me sinceramente non interessa minimamente...
    Forse sarai tu ad usare i soldi del Monopoly, se ti interessa mezzo punto percentuale in più od in meno di tassazione , sei messo male...
    Ok

L'avatar di 19/=\71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    924 Post(s)
    Potenza rep
    31127894
    Peace and love

Accedi