Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (vol. 6) - Pagina 150
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oceanic815
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    1900 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Anch'io credo,più che altro spero vivamente ,che abbia ragione.

Ma temo per un effetto Gismondo-bis ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    5466916
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    Anch'io credo,più che altro spero vivamente ,che abbia ragione.

Ma temo per un effetto Gismondo-bis ...
    due persone totalmente diverse, fidati

a parte che in questo caso ha dietro di lui l'intero apparato universita'-ospedale e non si tratta della voce di un singolo

L'avatar di oceanic815
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    1900 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da davide1978 Visualizza Messaggio
    due persone totalmente diverse, fidati

a parte che in questo caso ha dietro di lui l'intero apparato universita'-ospedale e non si tratta della voce di un singolo
    Non hai capito/mi sono espresso male io

Le conseguenze di chi ascolta-(non)pensa -agisce in base a ciò che crede di aver capito. E' l'italiano medio ,con la sua reazione ,che mi preoccupa
    Ultima modifica di oceanic815; 01-06-20 alle 10:57

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2346 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mah comunque io se devo un attimo dire il meglio è nemico del bene... i numeri saranno pure incompleti o dati male o da prendere con le pinze e tutto il resto però meglio dei numeri imprecisi che nessun numero... poi nello stivaletto che si prendano delle decisioni in base ai numeri è già un gigantesco progresso. un quadro per quanto sfocato lo danno così come lo danno quello degli altri paesi.
    Più che altro Zangrillo ha parlato di un ospedale di Atlanta, vorrei capire se i dati epidemiologici USA dicono le stesse cose di quello riscontrato a milano

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1834 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Fare e disfare previsioni...

Goldman Sachs (NYSE:GS) has abandoned its call for another steep sell-off.

The investment bank has rolled back its prediction that the S&P 500 would slump to the 2,400 level -- over 20% below Friday’s 3,044 close -- and now see downside risks capped at 2,750. The U.S. equity benchmark could even rally further to 3,200.

“The powerful rebound means our previous three-month target of 2,400 is unlikely to be realized,” the strategists wrote. “Monetary and fiscal policy support limit likely downside to roughly 10%. Investor positioning has oscillated between neutral and low and is a possible 5% upside catalyst.”

Top 5 Things to Know in the Market on Monday, June 1st - Top 5 Things to Know in the Market on Monday, June 1st By Investing.com

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    20227245
    GS cambia previsioni ogni 3 giorni, è attendibile come il Comitato Tecnico-Scientifico

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    318 Post(s)
    Potenza rep
    30348848
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Come disse Berlusca... "i ristoranti sono tutti pieni, non esiste la crisi!!"
    Io non dico che moltissime persone non soffriranno per quello che è successo, ci mancherebbe. Molte attività che già erano sul filo hanno subito il colpo mortale. Dico che le persone non le tieni più in casa senza forti evidenze scientifiche. Che in questo momento, se è vero quello che ha detto Zangrillo, non sembrano esserci. E in tal caso la voglia di vivere ritorna con prepotenza e fa ripartire la macchina. Con tutte le difficoltà del caso, ribadisco.

L'avatar di 19/=\71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    24101953
    Ancora parlare di covid? Ormai è passato, i mercati sono già avanti. Dove sono loro non esiste più. Rimane qualche stupido obbligo a ricordarcelo ma ormai è finito. Ora attenzioni su Cina e proteste usa

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3899 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Unexist Visualizza Messaggio
    GS cambia previsioni ogni 3 giorni, è attendibile come il Comitato Tecnico-Scientifico
    I mercati scendono? Probabile scendano ancora.
    I mercati salgono? Eh, forse non scendono più, o comunque meno.

Fra 3 mesi se non si scende più diranno che ovviamente non si può che salire da qui in poi
    Affidabili come il proverbiale oste sul suo vino

Accedi