Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (vol. 6) - Pagina 137
Blockbuster e quell’errore colossale di valutazione sulla star da +45.000% a Wall Street
?Netflix non ha speranze?. Così sentenziò nel 2008 il ceo di Blockbuster, Jim Keyes, che non riteneva competitiva la giovane società che pochi anni prima (nel settembre 2000) si era …
Telecom Italia e la saga della rete unica: titolo scatta con pressing governo
Mentre le indiscrezioni sul dossier della rete unica dominano la scena, la prossima data chiave è il cda di Tim in calendario inizio agosto
Per rally Borse doppio test earning season e Consiglio UE. I titoli del Ftse Mib da seguire e la seduta da incubo per Atlantia
Piazza Affari fatica oggi ad accodarsi all’ottimismo dei mercati complice il tonfo di Atlantia (oltre -13%) che frena l’ascesa del Ftse Mib. L’indice guida milanese, dopo un avvio sprint che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3775 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 19/=\71 Visualizza Messaggio
    Quindi si sale giusto?
    Ovviamente!

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    25914407
    Beh dopo che hanno azzerato un intero crollo della borsa, stanno avviando alla censura sia sui social che sui giornali, non capisco cosa manca prima che si mettano gli occhi a mandorla. Mamma mia in che periodo ci troviamo ragazzi...
    Spero che Trump sparisca di corsa dalla circolazione.

L'avatar di oscar.pettinari
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    26121135
    Ma un altro meglio di Biden non c'era? Sembra che il candidato dell'opposizione l'abbia scelto Trump.....

L'avatar di 19/=\71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    21882578
    Citazione Originariamente Scritto da oscar.pettinari Visualizza Messaggio
    Ma un altro meglio di Biden non c'era? Sembra che il candidato dell'opposizione l'abbia scelto Trump.....

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3775 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da oscar.pettinari Visualizza Messaggio
    Si. E nonostante questo riesce ad avere l'8% di vantaggio. Un Obama lo avrebbe già asfaltato...

L'avatar di 19/=\71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    21882578
    Daí che domani I miei short x2 forse non perdono il 4%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Tralasciando le discussioni mediche che non mi competono...
    io sono rimasto fuori da questa fase di borsa, non ho fatto operazioni nè buy nè sell essendo già 80% liquido...ma..
    la Fed e gli USA ci stanno dimostrando che il mercato non può scendere, o se scende si rialza in due settimane.. mi sembra che il messaggio sia questo..
    se non è crollato tutto in questo contesto cosa può far crollare veramente le borse USA?? una invasione aliena? oppure sarà bullish anche questo evento?

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mah direi che la pelle dell'orso roscio è meglio non venderla.
    Poi se the Donald ce lo togliamo dai *******s meglio così biden almeno farà qualcosa x climate change Quello di che amazzera milioni di persone poveracci africani e indiani. Staremo a vedere.
    Biden sembra un vantaggio in pensilvamya e Florida e sotto negli Stati Red necks Ohio e Iowa.
    Ma ancora è presto.
    Con i vaccini di Bill Gates cambierà tutto

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    11658223
    Spezzo una lancia in favore di Greedy.
    Lui ha sempre analizzato la situazione con i dati e le valutazioni del momento, è normale che si cambi idea perchè la situazione era sconosciuta e unica fino a qualche settimana fa. Man mano che uscivano dati e notizie si cercava di elaborare tra di noi gli interventi migliori in quel dato momento. Nessuno qui dentro credo che sia un esperto, ma comunque le discussioni sono sempre state molto intelligenti anche se celate da ironia (Valle d'Aosta con più caprioli che bacilli è da segnare ). Mi pare anche evidente che gli 800 esperti a livello nazionale abbiano toppato alla grande. Per dire, in Piemonte saranno obbligatorie le mascherine dal Venerdì al Martedì, i due giorni rimanenti no. Più che ridere e prendere in giro questi mullah cosa si può fare? Ormai il paese è spianato, non possiamo fare altro che prepararci al peggio, che non sarà al livello del virus, ma molto peggio. Quindi Greedy continua così, ma anche gli oltranzisti Sand e k1mera (per citarne due) dovete continuare così perchè il dibattito tiene in forma la mente!

PS: le vendite di pc portatili nella mia piccola zona sono volate e i pc di media gamma hanno subito aumenti di prezzo anche del 30% perchè c'era alta domanda con poca offerta. La diminuzione di consegne è quindi stata parata dall'aumento dei costi. Io vedo una ripresa più veloce del previsto, anche prendendo previsioni sensate e non quelle campate in aria delle task force.

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    25914407
    Citazione Originariamente Scritto da axeinv Visualizza Messaggio
    Tralasciando le discussioni mediche che non mi competono...
    io sono rimasto fuori da questa fase di borsa, non ho fatto operazioni nè buy nè sell essendo già 80% liquido...ma..
    la Fed e gli USA ci stanno dimostrando che il mercato non può scendere, o se scende si rialza in due settimane.. mi sembra che il messaggio sia questo..
    se non è crollato tutto in questo contesto cosa può far crollare veramente le borse USA?? una invasione aliena? oppure sarà bullish anche questo evento?
    Si, la borsa non può scendere ma tutto questo non può non avere altri risvolti, indebolimento del dollaro, inflazione (magari non reale ma degli asset), mantenimento di aziende e società non competitive, distorsioni reali (perchè devo lavorare se la FED può stampare soldi e pagarmi il sussidio? A che serve pagare le tasse se tanto si possono stampare i soldi e pagare comunque questi servizi?). Insomma non è un gioco in cui si vince alla lunga... senza dimenticarsi poi la bolla del debito che continua a crescere a dismisura...

Accedi