Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (vol. 6) - Pagina 134
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2346 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    io andrei alla coop reparto carni. 30 chili di braciole e 2 collane di salsicce . Il futures è impalpabie, meglio la carne rosa fisica

L'avatar di 19/=\71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    24101953
    Citazione Originariamente Scritto da mrmm Visualizza Messaggio
    Ragazzi per me questa cosa non è finita...
    Dillo ai miei etf Short x2 che forse li tiri su di morale. Sembra di essere a dicembre 1999

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    25914407

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2346 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    notizie ridicole "lockdown per due settimane"... ma per favore
    neanche commento.
    Il lockdown stupido l'ha fatto solo l'Italia e la Spagna, gli altri sono molto più smart.
    Ormai contano i crudi numeri PIL Italia crollo del 12% la germania farà -7% Spagna e Francia -9-10%
    Queste le mie previsioni
    i contagetti del bacilletto ammosciato e striminzito non serve più nemmeno contarli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    429497
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    la sintesi è stata che in Germania hanno riaperto e non è successo nulla, in danimarca e austria idem, a quel punto si sono decisi a riaprire pure da noi. I mullah ovviamente non erano d'accordo.
    Poteva essere anticipato tutto di un mese nelle regioni (anzi il livello dovrebbe essere per province come fatto in Francia e Spagna) che lo permettevano. Vedremo a fine restrizioni, quando tutti i paesi stanno più o meno sullo stesso livello (diciamo a metà giugno) quanto PIL ha perso l'Italia e quanto Spagna, Germania e Francia. UK ha un'economia tutta diversa quindi inutile fare confronti. Mi aspetto che l'Italia stia 2-3 punti sotto Spagna e Francia, e 5 sotto la Germania, annualizzati.
    Sai Greedy sei una persona intelligente per non capire che sono situazioni completamente diverse.
    Vorrei farti parlare con un mio amico dottore lombardo e,farti capire,che la situazione non é può essere oggetto di ironie varie e qualunquismo sproporzionato.
    Forse grazie ai Mullah che ne siamo venuti,parzialmente,fuori.
    Anch io sono un commerciante,come te,ho perso parecchio fatturato ma non l oggettività delle cose.
    Dimmi un alternativa operativa come si sarebbe dovuto agire secondo te,non farmi i soliti esempi germania austria e massi e cassi...
    Perché per loro, é stata molto meno letale rispetto a noi.
    Per non parlare della nostra situazione sanitaria al sud che,in una situazione ordinaria, é già sottostress figuriamoci in una situazione epidemiologica ...
    Con rispetto salut

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    429497
    Citazione Originariamente Scritto da k1mera Visualizza Messaggio
    Quando si parla pensando,giustamente,al portafoglio...😉

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    429497
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    notizie ridicole "lockdown per due settimane"... ma per favore
    neanche commento.
    Il lockdown stupido l'ha fatto solo l'Italia e la Spagna, gli altri sono molto più smart.
    Ormai contano i crudi numeri PIL Italia crollo del 12% la germania farà -7% Spagna e Francia -9-10%
    Queste le mie previsioni
    i contagetti del bacilletto ammosciato e striminzito non serve più nemmeno contarli
    New York in ldown fino al metà giugno....
    Che provinciali...

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    25914407
    @Unexist
    Il mercato degli smartphone a -13,7% nel 2020 - Hi-tech - ANSA

Questo per te invece.
    Introvabili i pc perchè tutti vogliono un portatile. Si a parole...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    429497
    Citazione Originariamente Scritto da 19/=\71 Visualizza Messaggio
    Dillo ai miei etf Short x2 che forse li tiri su di morale. Sembra di essere a dicembre 1999
    😂 tesla che sembra Tiscali...

L'avatar di k1mera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1480 Post(s)
    Potenza rep
    25914407
    Servirebbe guardare the big short perchè forse molti non hanno mai visto quel film oppure se lo hanno visto non se lo ricordano bene.

Accedi