Ritirato dal mercato ed adesso SG ETC WTI OIL 3X DAILY LEV C (OIL3L - XS1957212548)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Norbaf78

Nuovo Utente
Registrato
2/12/05
Messaggi
42
Punti reazioni
2
Ho acqusistato qualche ETC SG ETC WTI OIL 3X DAILY LEV C (OIL3L - XS1957212548) che stamattina è stato ritirato dall'emittente, cosi mi hanno detto in Directa, volevo capire adesso che succede. Il poco denaro che ci avevo messo sopra è andato su per il camino ?
Grazie
 
Se è stato delistato entro qualche giorno ricevi sul cc la cifra in base al valore del nav del giorno in cui è stato delistato
 
Non è stato semplicemente delistato, è un ETC in leva che ha superato la perdita massima che poteva sostenere (ovvero > 100%).

Hai perso tutto, il NAV di chiusura è 0.
 
Non è stato semplicemente delistato, è un ETC in leva che ha superato la perdita massima che poteva sostenere (ovvero > 100%).

Hai perso tutto, il NAV di chiusura è 0.

non sempre, se il mercato e' lento il margin call arriva per tempo e rimane qualcosa(poco) visto che c'e' una tolleranza sui margini....se gap ecc....sicuramente sara' 0
 
eppure vedo che ultimo prezzo fatto è stato 1,2 e da qualche parte mi pare aver visto anche dopo chiusura che NAV era 0,68.....vedrem a sto punto se i soldi per una birretta si possono recuperare.
 
Indietro