Conoscete qualche ETF che è orientato a servizi di consegne a domicilio?

vtt2

Nuovo Utente
Registrato
7/7/19
Messaggi
1.373
Punti reazioni
60
Stavamo facendo alcune valutazioni nella sezione immobiliare ovvero tenendo presente che lo smart working ovvero tutti ciò che comprende il lavoro da remoto è stato recentemente sdogato e probabilmente crescerà ancora in futuro, le persone passeranno più tempo in caso e meno in città.

Io personalmente ipotizzo che potendo lavorare da casa, le persone opteranno per immobili meno centrali ma più grandi e vivibili e stando comodamente a casa consumeranno meno pasti sui posti di lavoro mentre aumenteranno gli ordini e le consegne a domicilio.

Questo non solo nel settore alimentare ma in generale, essendo minore la loro presenza nel centro città e nelle vie commerciali.

Mi aspetto grandi crescite per amazon e affini nonché i vari just eat e glovo e vorrei vedere come guadagnarci.
 
Dopo questo la gente vorrà solo uscire di casa, non ci sono abituati, non lo possono accettare, ecc. ecc.
 
Non riesco a trovare la composizione completa dell etf, voi dove l avete trovata?! Su morningstars ci sono solo i primi 10titolo
 
compratevi amazon
 
Indietro