Fondi H2O Vol. VI -Il Cetriolo è servito

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
multistrategies

Rendimenti % (EUR) 17/03/2020
YTD -76,55
 
Un cavallo di razza aveva crastes mr. Greenback ed è riuscito ad abbandonare pure quello nel momento sbagliato

Altri 2% oggi 1,069, ma se lo capisco io come diavolo fa a non capirlo uno come lui? Si va verso la parità è inesorabile

Non ci sta proprio più di testa :wall:
 
Nav 18/03/2020 Multibonds R - 2,56%

Crastes non ne ha azzeccata una neanche ieri, incredibile!!
 
Nav 18/03/2020 Multibonds R - 2,56%

Crastes non ne ha azzeccata una neanche ieri, incredibile!!

C'è un po di confusione, vedendo i parametri di ieri tutto sommato positivi, mi viene da pensare che abbiano abbassato la leva, o addirittura cambiato strategia?
sarebbe il colmo se adesso si fossero girati e il mercato riparte nella direzione opposta
 
i consulenti fuori sede e i distributori hanno le dichiarazioni del 17 marzo in pdf di H2O
 
C'è un po di confusione, vedendo i parametri di ieri tutto sommato positivi, mi viene da pensare che abbiano abbassato la leva, o addirittura cambiato strategia?
sarebbe il colmo se adesso si fossero girati e il mercato riparte nella direzione opposta

Dalle dichiarazioni che hanno fatto sembrerebbe che non cambiavano, al massimo abbassavano da 2 a 1,80/1,82

Poi la verità non la sapremo mai.
 
rispondo qui a chi mi ha chiesto cosa ho detto oggi ai miei clienti, ma non c'era spazio per la risposta nel blocco V

ho detto come impiegare parte del cash in strumenti difensivi, non ho mai consigliato un fondo H2O ai clienti non riuscivo a capirli nei dettagli e per prendersi rischi esagerati ci sono tanti altri strumenti
 
qui forse non è più un problema di competenze.
Fino a ieri portiamo a casa dei -20 perché tutto va storto, si inverte la situazione e invece di fare +10 facciamo -2,57????...
Hanno invertito le scelte proprio quando le situazioni invertono? Ma che coincidenza ?? Ma neanche Calimero..
Qui mi sa che purtroppo c'è il cetriolo...
 
rispondo qui a chi mi ha chiesto cosa ho detto oggi ai miei clienti, ma non c'era spazio per la risposta nel blocco V

ho detto come impiegare parte del cash in strumenti difensivi, non ho mai consigliato un fondo H2O ai clienti non riuscivo a capirli nei dettagli e per prendersi rischi esagerati ci sono tanti altri strumenti
Nel Vol.5 :
Citazione Originariamente Scritto da consindip Visualizza Messaggio
ma che consulenti avete?? le dichiarazioni del 17 marzo di H2O le hanno da ieri ma a quanto pare non vi hanno informati

io stanotte tra l'una e le tre facevo i messaggi ai clienti sulla situazione sono andato a dormire alle quattro e alle sette ho ricominciato
ciao, se è lecito cosa hai detto ai tuoi clienti? Grazie

Basta,basta ,tanto ti ascolta solo qualche sprovveduto,mantieni la parola,sii uomo.
 
rispondo qui a chi mi ha chiesto cosa ho detto oggi ai miei clienti, ma non c'era spazio per la risposta nel blocco V

ho detto come impiegare parte del cash in strumenti difensivi, non ho mai consigliato un fondo H2O ai clienti non riuscivo a capirli nei dettagli e per prendersi rischi esagerati ci sono tanti altri strumenti
Ma i 130 euro neanche fra qualche anno li rivedremo sul multibonds ?
 
Nel Vol.5 :
Citazione Originariamente Scritto da consindip Visualizza Messaggio
ma che consulenti avete?? le dichiarazioni del 17 marzo di H2O le hanno da ieri ma a quanto pare non vi hanno informati

io stanotte tra l'una e le tre facevo i messaggi ai clienti sulla situazione sono andato a dormire alle quattro e alle sette ho ricominciato
ciao, se è lecito cosa hai detto ai tuoi clienti? Grazie

Basta,basta ,tanto ti ascolta solo qualche sprovveduto,mantieni la parola,sii uomo.

sei dello staff di H2O? perchè dietro un nick si può nascondere chiunque
 
Scusate , ma se le cose sono andate bene oggi in termini di spread e di valore Btp, non dovremmo vederlo nella quotazione di domani? La quotazione della perdita -2.57% di multibonds ,valore 64,12, non riflette le contrattazioni di ieri 18-3-2020? Grazie a chi mi risponde
 
Scusate , ma se le cose sono andate bene oggi in termini di spread e di valore Btp, non dovremmo vederlo nella quotazione di domani? La quotazione della perdita -2.57% di multibonds ,valore 64,12, non riflette le contrattazioni di ieri 18-3-2020? Grazie a chi mi risponde


Si il -2,56% è il Nav del 18 di ieri dove con la positività dei BOND doveva venire un guadagno ! Essendo che abbiamo perso è evidente che il sottostante è stato rimescolato non sappiamo in che misura e con che pesi ... quindi finchè non avremo il report di marzo... ossia a fine Aprile è inutile fare conteggi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro