E' l'ora del petrolio ? - Pagina 19
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    9715852
    Citazione Originariamente Scritto da gove Visualizza Messaggio
    e sino a quanto lo posso tenere ? se auspicabile che entro un anno il petrolio possa tornare a 50-60 dollari , posso tenere sino quel tempo questo titolo ?
    no e' un etc quindi un strumento molto volatile ...e non da cassetto investe su contratti con i soldi che presti te .... io ho fatto 50% in 5 giorni lavorativi ....
    giusto uscire per me ....con questi gain
    non c'e' correlazione prezzo barile quota etc....
    guarda la fine di alcuni a leva in questi giorni

L'avatar di Rancoroso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    165215
    Citazione Originariamente Scritto da andrea64 Visualizza Messaggio
    Perchè non Exxon al posto di Chevron?
    Anche. Io per esempio ho Exxon

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0

Info

Ciao ragazzi, ma come mai le candelette arrivano a toccare il fondo? non ho mai visto una cosa del genere, qualcuno mi può spiegare il motivo? Grazie a tutti
    https://www.finanzaonline.com/quotaz...cheda/CRUD.MI/

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1149 Post(s)
    Potenza rep
    30185988
    bug

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non credo, c'è anche sul sito della banca dove opero.
    (e non solo su questo titolo, sul grafico "massimo minimi")

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1149 Post(s)
    Potenza rep
    30185988
    vai tranquillo, sono errori non gestiti dei sw...succede spesso
    per qualsivoglia motivo, a un prezzo mancante, invece di ignorarlo e tenere quello prima... mettono 0
    sono caduti aerei per ste robe (una volta l'altimetro dava 0...il pilota automatico pensava di essere sulla pista e ha fatto il macello)...e la schiapparelli si e' schiantata su marte (non ha aperto il paracadute)
    Ultima modifica di bobm; 05-04-20 alle 13:29

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Appunto, volevo sapere se cadesse anche il mio investimento
    Grazie della info (in effetti, dopo ogni "caduta", i volumi di investimento sono rimasti quelli, quindi è impossibile che si siano chiuse le posizioni).

L'avatar di Blacksmith.
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3185 Post(s)
    Potenza rep
    0
    3 Reasons To Sell The Rallies In Crude Oil ETF | Seeking Alpha

One phenomenon resulting from the collapse in crude oil demand due to a paralyzed global economy is that the futures' term structure has turned massively in contango, with the three-month futures (CL3) recently trading as high as 30% above the front-month futures (CL1). The differential is easily the widest since the 2008 Great Financial Crisis.

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2012 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksmith. Visualizza Messaggio
    3 Reasons To Sell The Rallies In Crude Oil ETF | Seeking Alpha

One phenomenon resulting from the collapse in crude oil demand due to a paralyzed global economy is that the futures' term structure has turned massively in contango, with the three-month futures (CL3) recently trading as high as 30% above the front-month futures (CL1). The differential is easily the widest since the 2008 Great Financial Crisis.

Per limitare il contango [EDIT: no, non funziona, vedi messaggi successivi], come vedi i certificati a leva variabile su futures wti giugno 2020? da tenere qualche giorno, comunque hanno scadenza 15 maggio.
    Turbo Long Certificati di WTI FUTURE | P06865 | BNP Paribas
    Il rischio è solo se il sottostante tocca la barriera knock out, in questo caso 20 dollari.
    Ultima modifica di lastrico; 07-04-20 alle 14:01

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1149 Post(s)
    Potenza rep
    30185988
    contango e ....."comunque hanno scadenza 15 maggio" e' un ossimoro

quindi non e' la soluzione, a quel punto prendi future..cfd...etc..qualsiasi cosa va bene...eccetto sti certificati con barriera che ti fanno vivere male

Accedi