MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda stupida se money farm fallisce i soldi investiti che fine fanno
 
Salve,
Ho investito su MF con PF3 e per adesso sta andando bene.
Oltre a creare un nuovo portfolio PF5 per diversificare, vorrei valutare alternative a MF.
Cosa mi consigliate?
Ho letto di Gimme5, eToro e Euclidea ma non li conosco.. ;)
 
Non so con che cifra iniziare...e che livello di rischio scegliere...
 
Non so con che cifra iniziare...e che livello di rischio scegliere...

Il consulente lo pagherai anche per darti queste risposte quindi la cosa migliore è chiamare Moneyfarm per trovare la soluzione migliore per te.
 
Chiedo, c è un modo per calcolare la rendita % annua netta del proprio portafoglio?
 
Chiedo, c è un modo per calcolare la rendita % annua netta del proprio portafoglio?

All'interno dell'area personale trovi il rendimento netto aggiornato giornalmente. Potrebbe mancare la tassa sul capital gain se non ancora pagato da MF.
 
ciao, una volta che ho disinvestito le mie somme, quanto tempo ci vuole per averle sul mio conto? vedo già tutto come liquidità su moneyfarm, devo fare qualcosa per farmi bonificare la cifra?
 
Salve,
Ho investito su MF con PF3 e per adesso sta andando bene.
Oltre a creare un nuovo portfolio PF5 per diversificare, vorrei valutare alternative a MF.
Cosa mi consigliate?
Ho letto di Gimme5, eToro e Euclidea ma non li conosco.. ;)

Ciao, E toro è una piattaforma di Trading un mondo totalmente diverso rispetto a Euclidea e MF che comunque si avvicinano molto.
 
Quando avviene il ribilanciamento?
Ci sono date precise e prestabile?
Chiedo questo perché ho visto che le percentuali nel portafoglio per il 2020 sono cambiate dunque dovranno esserci sicuramente delle vendite perché alcune asset class sono andate allo 0% nel nuovo portafoglio.
 
ciao, una volta che ho disinvestito le mie somme, quanto tempo ci vuole per averle sul mio conto? vedo già tutto come liquidità su moneyfarm, devo fare qualcosa per farmi bonificare la cifra?
Si, devi o chiamare o attraverso la tua area riservata procedere all'accredito sul conto!!:bye:
Quando avviene il ribilanciamento?
Ci sono date precise e prestabile?
Chiedo questo perché ho visto che le percentuali nel portafoglio per il 2020 sono cambiate dunque dovranno esserci sicuramente delle vendite perché alcune asset class sono andate allo 0% nel nuovo portafoglio.
Decidono internamente loro, non ci sono date prestabilite.
 
Quando avviene il ribilanciamento?
Ci sono date precise e prestabile?
Chiedo questo perché ho visto che le percentuali nel portafoglio per il 2020 sono cambiate dunque dovranno esserci sicuramente delle vendite perché alcune asset class sono andate allo 0% nel nuovo portafoglio.

Chiama il tuo consulente, se è già definito te lo dicono.
 
Tutti pronti ad acquistare con i saldi di domani?
 
Tutti pronti ad acquistare con i saldi di domani?

Tu dici?!?

Vedi che il mondo non gira intorno all Italia, per me domani cambia poco ovviamente per chi ha etf all world o ben diversificato (clienti moneyfarm)

Chi ha azioni/obbligazioni/pir o altri strumenti suscettibili al "sistema Italia" Bhe li si inizierei a prendere un po di maalox :D
 
Ultima modifica:
Tu dici?!?

Vedi che il mondo non gira intorno all Italia, per me domani cambia poco ovviamente per chi ha etf all world o ben diversificato (clienti moneyfarm)

Chi ha azioni/obbligazioni/pir o altri strumenti suscettibili al "sistema Italia" Bhe li si inizierei a prendere un po di maalox :D

Vediamo cosa succede domani e nei prossimi giorni. Più scende e più si compra...
 
Vediamo cosa succede domani e nei prossimi giorni. Più scende e più si compra...

Il virus farà il suo corso, salirà, raggiungerà l'apice e scenderà e lì sarà il boom, ma per comprare meglio i momenti bassi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro