ETF China Gov Bond
Mps ansia di Stato, la perdita di quasi 1 mld e l’eterno problema capitale. E ora c’è anche una doppia bomba
Il capitale non è sufficiente. C’è bisogno di capitale aggiuntivo. Urge un’operazione di aumento di capitale. Sono necessarie più risorse. La parola capitale assilla Mps da anni. Ma quanto sconcerta …
Trimestrali Banco BPM e Unipol non scaldano Piazza Affari, sul Ftse Mib vendite su ENI e Intesa
Il rischio di un’escalation di tensioni tra Usa e Cina tiene sotto scacco i mercati oggi in attesa delle non farm payrolls e della possibile firma del nuovo pacchetto di …
Trump punisce APP cinesi WeChat e TikTok. Ma anche le americane Tesla, Apple e Google
Nuovo atto della guerra di Donald Trump contro le società tecnologiche e le APP cinesi. Il presidente americano ha firmato ordini esecutivi che mettono al bando, negli Stati Uniti, qualsiasi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ungiornoxcaso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

ETF China Gov Bond

Buonasera, gli ultimi mesi a scopo difensivo ho iniziato ad accantonare etf con bond governativi fra i quali USA e Japan.
    Ora stavo valutando l’ingresso in etf con tds Cina.
    L’unico strumento che ho trovato su borsa italiana é Xtrackers II Harvest China Government Bond UCITS ETF 1D (EUR) | CGB

Qualcuno ha mai operato con esso?
    L’unico mio attuale dubbio é sulla liquidità dello strumento.

Grazie

Xtrackers II Harvest China Government Bond UCITS ... ETF | LU1094612022

Xtrackers Ii Harvest Chin Govt Ucits Etf - Borsa Italiana

L'avatar di pikimiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    c'è anche questo
    Goldman Sachs Access China Government Bond UCITS ETF Class USD (Dist)
    ISIN IE00BJSBCS90, Ticker CBND

Accedi