MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 6 - Pagina 182
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    280591
    Citazione Originariamente Scritto da bahamut88 Visualizza Messaggio
    Io aspetto un altro po', finché la situazione non precipita ulteriormente in USA e poi verso qualcosa. Comunque passeranno anni prima di riprendere questa situazione...
    Stessa situazione.... Aspettiamo gli USA.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    0
    anche a voi hanno fatto movimenti oggi?

L'avatar di FAANG
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6325308
    Citazione Originariamente Scritto da boschivo Visualizza Messaggio
    anche a voi hanno fatto movimenti oggi?
    P7 per ora nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    4261508
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Io al momento ho solo il mio P5 e mi concentro su quello

Io mio ptf lazy inizierà a giugno/luglio quindi ho ancora tempo

Sei uno dei pochi che punta sul FTSE... Di solito vanno tutti sul msci. Entrambi validi ma uno abbastanza piccolo rispetto al secondo

Al momento ancora non so quale scegliere
    Anche io ce l'ho, in versione a distribuzione, mentre ho il classicissimo SWDA per l'accumulazione

Perchè valuti di aprire un altro portafoglio più aggressivo? Parlando con il mio consulente, lui mi consiglia di "switchare" direttamente tutto in un P7, in questo modo poco andrà venduto per ribilanciare il portafoglio e pronto per la risalita...quando farlo? La bella domanda

Devo chiedergli se, inserendo della nuova liquidità, è possibile pure non vendere...sarebbe il top

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    1169757
    MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 6-cattura.png

Dite che c'è volatilità oggi?

L'avatar di lucacnt
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    9792602
    Citazione Originariamente Scritto da ricsim79 Visualizza Messaggio
    P7 per ora nulla.
    Io sì sul P7

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    27116218
    Citazione Originariamente Scritto da Evirc Visualizza Messaggio
    Anche io ce l'ho, in versione a distribuzione, mentre ho il classicissimo SWDA per l'accumulazione

Perchè valuti di aprire un altro portafoglio più aggressivo? Parlando con il mio consulente, lui mi consiglia di "switchare" direttamente tutto in un P7, in questo modo poco andrà venduto per ribilanciare il portafoglio e pronto per la risalita...quando farlo? La bella domanda

Devo chiedergli se, inserendo della nuova liquidità, è possibile pure non vendere...sarebbe il top
    Il progetto di aprirmi il mio ptf personale è partito da gennaio in tempi non sospetti

Qui ne parlo

Mio primo portafoglio lazy

Ovviamente questa discesa che in parte speravo mi aiuterà molto

MF è solo una parentesi, una volta recuperato le minus, tra 2.3.4 anni penso di chiuderlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    4261508
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Il progetto di aprirmi il mio ptf personale è partito da gennaio in tempi non sospetti

Qui ne parlo

Mio primo portafoglio lazy

Ovviamente questa discesa che in parte speravo mi aiuterà molto

MF è solo una parentesi, una volta recuperato le minus, tra 2.3.4 anni penso di chiuderlo
    Scusa, evidentemente mi sono spiegato male...mi riferivo a qualche post più indietro, dove volevi aprire un nuovo P7...quando ho proposto la medesima cosa al mio consulente lui mi ha consigliato di switchare e non di aprirne uno nuovo

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    27116218
    Citazione Originariamente Scritto da Evirc Visualizza Messaggio
    Scusa, evidentemente mi sono spiegato male...mi riferivo a qualche post più indietro, dove volevi aprire un nuovo P7...quando ho proposto la medesima cosa al mio consulente lui mi ha consigliato di switchare e non di aprirne uno nuovo
    Ah quella può essere una valida opzione... Sempre se coincide con il tuo orizzonte e propensione al rischio..ma se il consulente l ha proposto rispecchia sicuramente la tua mifid

L'avatar di Wharty
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    6113490
    Citazione Originariamente Scritto da lucacnt Visualizza Messaggio
    Io sì sul P7
    venduto parte di azionario giappone ed emergenti per acquistare azionario USA

Accedi