Fondi H2O Vol. V - Pagina 44
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    2159555
    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia1955 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non mi trovi d"accordo.... Il mio consulente mi ha avvisato perfettamente della tipologia dei fondi che non propone a tutti ma solo a chi ha propensione al rischio. Non credere che le persone siano sprovvedute, chi mette i propri soldi sta molto attento e nessuno lo punta con la pistola.... Né veniamo dalle scuole elementari.
    Si ma quel che vuol dire consindip è che non tutti i consulenti sono come il tuo..Purtroppo ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    1118195
    Citazione Originariamente Scritto da stargate1955 Visualizza Messaggio
    Questi elencati prima sono i dati Globali di tutte le classi !

Se volete sapere in dettaglio multibond sr +5,67 milioni e Allegro sr +32,89 milioni

In pratica tutte le classi hanno perso esclusa la SR
    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia1955 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non mi trovi d"accordo.... Il mio consulente mi ha avvisato perfettamente della tipologia dei fondi che non propone a tutti ma solo a chi ha propensione al rischio. Non credere che le persone siano sprovvedute, chi mette i propri soldi sta molto attento e nessuno lo punta con la pistola.... Né veniamo dalle scuole elementari.
    E non siamo stupidi

L'avatar di stargate1955
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    735 Post(s)
    Potenza rep
    4571191
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_69 Visualizza Messaggio
    Si ma quel che vuol dire consindip è che non tutti i consulenti sono come il tuo..Purtroppo ...
    Le persone che investono devono informarsi e studiare, capire le cose questo è indubbio .... non possano entrare in H2O come andassero al casinò !! Se lo fanno sono affari loro !! Io personalmente ho sempre cercato di informare sui rischi che corrono con mille esempi.... mi viene in mente 15 giorni fa... la spiegazione sulle leve e a cosa corrispondono 1000 euro in Multibond o Allegro ! Di più onestamente non posso fare.....E' di stamane poi un Estratto del Sole24 ore (postato) che fa presente altre cose..... se non leggono non so cosa farci.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    1118195
    Questi elencati prima sono i dati Globali di tutte le classi !

Se volete sapere in dettaglio multibond sr +5,67 milioni e Allegro sr +32,89 milioni

In pratica tutte le classi hanno perso esclusa la SR
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_69 Visualizza Messaggio
    Ma le persone che investono anche quelle meno dotate di cultura finanziaria sono attentissimi ai loro soldi.... Molti miei conoscenti non comprerebbero mai H2O..... Ormai anche tramite internet ci si informa anche per spendere 10 euro. Su questo sito si parla di H2O.... Questa é la Zita come si dice in Sicilia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    1118195
    Le persone che investono devono informarsi e studiare, capire le cose questo è indubbio .... non possano entrare in H2O come andassero al casinò !! Se lo fanno sono affari loro !! Io personalmente ho sempre cercato di informare sui rischi che corrono con mille esempi.... mi viene in mente 15 giorni fa... la spiegazione sulle leve e a cosa corrispondono 1000 euro in Multibond o Allegro ! Di più onestamente non posso fare.....E' di stamane poi un Estratto del Sole24 ore (postato) che fa presente altre cose..... se non leggono non so cosa farci.....
    Dalla mia esperienza, attenta alla psicologia dell'investitore, noto che chi non ha propensione al rischio non regge manco una discesa minima.... Per cui non compra H2O e se glielo propinano se ne scappa al primo - 1%.....e va alla posta

L'avatar di triale
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    io nn considero sprovveduto o peggio fifone chi ritiene che in certe situazioni ritiene opportuno vendere anche in perdita… certi stop evitano- perdite peggiori

Accedi