ETF che operi nel 5G
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

ETF che operi nel 5G

scusate se mi intrometto nella discussione e vado OT ma il sistema non mi permette di aprire nuove discussioni.vorrei chiedere se qualcuno ha gia studiato il panorama ETF per individuarne uno o piu' di uno che operi nel 5G.
    grazie a tutti per l'attenzione ed una cortese risposta

L'avatar di permabull
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    860 Post(s)
    Potenza rep
    16203357
    Citazione Originariamente Scritto da focus63 Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto nella discussione e vado OT ma il sistema non mi permette di aprire nuove discussioni.vorrei chiedere se qualcuno ha gia studiato il panorama ETF per individuarne uno o piu' di uno che operi nel 5G.
    grazie a tutti per l'attenzione ed una cortese risposta
    in italia non ce ne sono quotati , comunque se vedi le composizioni USA comprati nokia, ericcson, samsung, marvell, xilynx , qualcomm ecc..e sei a posto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    richiedo scusa ma non so proprio come fare: sapete come fare per contattare un moderatore o l'amministratore del sito ?

Accedi