Consiglio cambio polizza-investimento - Pagina 2
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di biziotto
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    633 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mander Visualizza Messaggio
    Da sempre nel profondo nord operano squadracce che vendono la Sette,come fondo pensione.
    purtroppo....

va anche detto che ci si aspetterebbe una maggiore attenzione da un iscritto da 11 anni al forum, sarà stato molto convincente il promotore

L'avatar di jari80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1739143
    Citazione Originariamente Scritto da biziotto Visualizza Messaggio
    come ti hanno già detto altri utenti, servirebbe sapere il nome del prodotto con, magari, anche un bel link alle condizioni dello stesso; da quello che scrivi si intuisce a fatica che:

-cercavi una sorta di fondo pensione (?????)
    -sei andato probabilmente da Generali, dove ti hanno venduto qualcosa che ci assomiglia con una copertura vita
    -non sei soddisfatto dei risultati di un prodotto che probabilmente non hai capito del tutto (sei sicuro di poter già recedere? a quali costi?)
    -in cosa vuoi investire presso Moneyfarm? che consapevolezza hai dei prodotti Moneyfarm?
    -il nuovo assicuratore ti ha proposto qualcosa della propria società per migliorare la tua situazione? in caso affermativo, cosa ti ha proposto?
    è un prodotto molto vecchio del quale non riesco a recuperare il nome di GENERALI INA
    la recessione è come scrivevo ovvero a fronte di 5100 versati prenderei 3800
    per ciò che riguarda Moneyfarm ho letto un po' sul sul forum, fondo pensione e Moneyfarm sono 2 cose differenti certamente, però il mio interesse è quello di accumulare nel lungo termine per avere qualcosa quando sarà il momento della pensione
    Il nuovo assicuratore non mi ha proposto nulla, la mia idea era quella di fare un fondo pensione classico con una cifra minima, e un accantonamento con Moneyfarm.

Lo so sono iscritto da tanti anni ma leggo saltuariamente e quando mi interessa qualcosa

L'avatar di biziotto
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    633 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jari80 Visualizza Messaggio
    è un prodotto molto vecchio del quale non riesco a recuperare il nome di GENERALI INA
    la recessione è come scrivevo ovvero a fronte di 5100 versati prenderei 3800
    per ciò che riguarda Moneyfarm ho letto un po' sul sul forum, fondo pensione e Moneyfarm sono 2 cose differenti certamente, però il mio interesse è quello di accumulare nel lungo termine per avere qualcosa quando sarà il momento della pensione
    Il nuovo assicuratore non mi ha proposto nulla, la mia idea era quella di fare un fondo pensione classico con una cifra minima, e un accantonamento con Moneyfarm.

Lo so sono iscritto da tanti anni ma leggo saltuariamente e quando mi interessa qualcosa
    non sapendo il nome del prodotto, diventa difficile capire cosa se ne possa fare; ciò detto, il fondo pensione di categoria, se accessibile e presente, di norma è la scelta più consigliata per l'esigenza che hai manifestato

Accedi