ETF Cina - Pagina 4
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce Ť pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    31777521
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    eh si... na gran phee**
    Allora ha sicuramente ragione

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5546 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Allora ha sicuramente ragione

L'avatar di oceanic815
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    1929 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Hang Seng Index...suona sexy tra le labbra di una donna ......

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1198 Post(s)
    Potenza rep
    31777521
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio

Sicuramente meglio di un CAC40

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5546 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Peccato manchi quel tocco di L/R che sulle orientali ha un suo perchŤ

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da leonzio22 Visualizza Messaggio
    Io utilizzo questo, lu0067412154, eccellente rapporto rischio-rendimento, uno dei migliori secondo me; e penso che stia per arrivare il momento di incrementare.

Concordo che sulla cina in particolare e' molto meglio una gestione attiva piuttosto che una passiva - anche perche' l'ho riscontrato di persona avendo il suddetto fondo in ptf da diverso tempo
    Io invece sono entrato a febbraio su UBS (Lux) Equity Fund - Greater China (USD) (EUR)...|LU0577510026

L'avatar di bs360
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2570487

consiglio su ETF china

Ciao a tutti, sto cercando uno strumento che sia legato all'andamento dell'economia cinese.
    Mi serve qualcosa disponibile su fineco. Ho trovato questo, potrebbe andare secondo voi? IE00B02KXK85
    Nota: in poche parole cerco qualcosa che sia legato al PIL della cina. (senza esposizione in valuta)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    12915680
    Citazione Originariamente Scritto da bs360 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno strumento che sia legato all'andamento dell'economia cinese.
    Mi serve qualcosa disponibile su fineco. Ho trovato questo, potrebbe andare secondo voi? IE00B02KXK85
    Nota: in poche parole cerco qualcosa che sia legato al PIL della cina. (senza esposizione in valuta)
    due ETFs che ho in portafoglio, e che trovai interessanti per bilanciare l'esposizione geografica (normalmente sbilanciata su USA+EU), sono l'ETF Asia di Amundi AMUNDI MSCI EM ASIA UCITS ETF - EUR (C) | LU1681044480 | Amundi ETF Espana | Profesional con 50% Cina e 16% Taiwan, e il classico EM iShares iShares Core MSCI EM IMI UCITS ETF | EIMI con 38% Cina e 13% Taiwan. Li ho con una buona percentuale del portafolio perchť penso che l'economia cinese (e asiatica) possa crescere piķ che gli "sviluppati", perů allo stesso tempo preferisco diversificare su un gruppo di paesi e non sulla sola Cina

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bs360 Visualizza Messaggio
    A me il Pf ha consigliato questo qualche mese fa: Banor Sicav - Greater China Equity - cl R EUR - LU0634294572 .
    +27% fino ad ora.

Accedi