Postemoney (MoneyFarm su piattaforma Poste) - Pagina 26
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    17716791
    ora si puo accedere ma non si puo "incrementare", lo prendo come un segno del destino potrebe essere anche uin valore aggiunto

PS ho aperto un ticket

PS ora funziona
    Ultima modifica di Viverebene; 02-11-21 alle 18:57

L'avatar di Berserk85
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2374 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Credo che dovremmo cambiare anche il titolo a questo thread visto che ora il prodotto si chiama Postefuturo

Gestione patrimoniale Postefuturo Investimenti - Poste Italiane

@cricket72

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    9718567
    Chiedo un aiuto
    Nel questione di adeguata verifica viene richiesto se "Il cliente è già titolare di rapporti continuativi presso altri intermediari finanziari".
    Si intende se il sottoscrittore è titolare di altri rapporti di conto corrente oltre ad essere intestario del conto bancoposta?
    Se si hanno altri conto correnti con deposito titoli aperto ma non movimentato da anni bisogna rispondere sì?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    17716791
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Credo che dovremmo cambiare anche il titolo a questo thread visto che ora il prodotto si chiama Postefuturo

Gestione patrimoniale Postefuturo Investimenti - Poste Italiane

@cricket72
    fatto ^ ^

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    17716791
    Citazione Originariamente Scritto da andrea09 Visualizza Messaggio
    Chiedo un aiuto
    Nel questione di adeguata verifica viene richiesto se "Il cliente è già titolare di rapporti continuativi presso altri intermediari finanziari".
    Si intende se il sottoscrittore è titolare di altri rapporti di conto corrente oltre ad essere intestario del conto bancoposta?
    Se si hanno altri conto correnti con deposito titoli aperto ma non movimentato da anni bisogna rispondere sì?
    ti conviene chaimare il call center, sono molto attenti contrariamente a quello a cui siamo abituati su altri loro servizi e richiamano addirittura loro, ma immagino la cosa non sia bloccante...
    Ultima modifica di Viverebene; 27-01-22 alle 23:39

L'avatar di Berserk85
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2374 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Viverebene Visualizza Messaggio
    fatto ^ ^
    Cosa?

Io vedo lo stesso titolo xd

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    17716791
    Oggi avendo aperto da pochi mesi una linea 80 (non è un tram) prevalentemenete azionaria ed essendo in guadagno, a seguito del nervosimo e saliscendi della borsa ho deciso di dismettere e prendermi 15 gg per vedere cosa succede.
    La cosa non dovrebbe avere costi (IN e OUT) e la mia intenzione(/spereanza è di rientrare appena sia il caso, o in caso di crollo rientrare in modalita PAC...

Voi invece cosa state facendo , mantenete il guadagno non ve ne occupate ?
    So che si dovrebbe fare cosi, ma son andato di istinto....

ciao

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    17716791
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Cosa?

Io vedo lo stesso titolo xd
    è vero ha modificato solo il sottotitolo del post...mah...ci vuole una sportellista...^^

Accedi