Fondi H2O Vol. IV - Pagina 30
Per la cannabis buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in pi rapida crescita al mondo, ma dopo il boom arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte pu giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata per Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    24972695
    Citazione Originariamente Scritto da andrea64 Visualizza Messaggio
    Grazie Genngattu speriamo che qualcuno ti risponda perch un argomento molto importante
    Ciao Andrea,
    posso chiederti se sai come si calcolano le performance/Nav di fondi quali i ns. H20 per giornate in cui - come Natale ecc. - sono chiusi alcuni mercati dei titoli di Stato e non solo? Grazie..

L'avatar di stargate1955
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    4129997
    Citazione Originariamente Scritto da leonzio22 Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea,
    posso chiederti se sai come si calcolano le performance/Nav di fondi quali i ns. H20 per giornate in cui - come Natale ecc. - sono chiusi alcuni mercati dei titoli di Stato e non solo? Grazie..

A me risulta per H2o che il 24 e 31 dicembre e 6 gennaio c' il Nav il 25/26 dicembre no - sempre che queste date non coincidano con sabati e domeniche (controllate comunque anche voi)
    Ultima modifica di stargate1955; 26-12-19 alle 18:46

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    5984504
    Mandata ai 4 dell'investment teams + italy stuff. Vediamo.

Ho scritto una bella mail in inglese con molta calma spiegando che siamo tanti investitori retail etc..

L'avatar di stargate1955
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    4129997
    Citazione Originariamente Scritto da genngattu Visualizza Messaggio

Ho scritto una bella mail in inglese con molta calma spiegando che siamo tanti investitori retail etc..
    Ottimo grazie !!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    24972695
    Citazione Originariamente Scritto da stargate1955 Visualizza Messaggio
    il 24 e 31 dicembre e 6 gennaio c' il nav il 25/26 dicembre no - sempre che queste date non coincidano con sabati e domeniche
    grazie!

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Grazie Genngattu

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    5984504
    Sotto la risposta.

Mi ha risposto uno dei mega boss di H2O. Posso dire uno dei pi influenti togliendo i due campioni .

Devo dire che stato molto rapido e gentile nel rispondere.
    Ragazzi il collaterale concorre al NAV.
    Confermate pure voi se vi torna dalla risposta che da, ma mi sembra abbastanza chiaro.

Good evening,

the daily performance of H2O MultiBonds indeed includes that of the JPM GBI Broad. In this sense, the fund is a Total Return fund as it encompasses both the positions of the index and those of the H2O portfolio managers.

Ho subito confrontato le performance di allegro e di MB dal 2011 di tutti gli anni al netto del collaterale e fino al 2018 le differenze sono piccole se non trascurabili. Oserei dire che sono praticamente simili. @andrea64 mi fai un check? Ti torna?

La vera differenza l'abbiamo avuta quest'anno. Ma quest'anno sappiamo che stato moltoooo particolare.

Tuttavia ballano un 15% al netto del collaterale. Mi pare davvero tanto e difficilmente spiegabile sopratutto se consideriamo il passato!! Ragazzi come possibile?
    Ultima modifica di genngattu; 27-12-19 alle 00:48

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sotto la risposta.

Mi ha risposto uno dei mega boss di H2O. Posso dire uno dei pi influenti togliendo i due campioni .

Confermate pure voi se vi torna dalla risposta che da, ma mi sembra abbastanza chiaro.

Good evening,

the daily performance of H2O MultiBonds indeed includes that of the JPM GBI Broad. In this sense, the fund is a Total Return fund as it encompasses both the positions of the index and those of the H2O portfolio managers.

Ho subito confrontato le performance di allegro e di MB dal 2011 di tutti gli anni al netto del collaterale e fino al 2018 le differenze sono piccole se non trascurabili. Oserei dire che sono praticamente simili. @andrea64 mi fai un check? Ti torna?

La vera differenza l'abbiamo avuta quest'anno. Ma quest'anno sappiamo che stato moltoooo particolare.

Tuttavia ballano un 15% al netto del collaterale. Mi pare davvero tanto e difficilmente spiegabile sopratutto se consideriamo il passato!! Ragazzi come possibile?
    Grazie Genngattu.Quest'anno non mi torna per niente la differenza tra Allegro e Multibond a favore di Allegro e l'avevo gi fatto presente parlando con Stargate.In un'annata in cui complessivamente i rendimenti sono diminuiti Allegro avrebbe dovuto fare peggio di Multibond perch Allegro in tutto l'anno ha avuto prevalentemente posizioni short a maggiore ragione perch anche su Multibond bisogna aggiungere il collaterale che vale circa un 9% se non sbaglio.Secondo me anche senza collaterale Multibond avrebbe dovuto fare meglio di Allegro in un'annata con rendimenti obbligazionari in ribasso.
    Ultima modifica di andrea64; 27-12-19 alle 08:25

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sotto la risposta.

Good evening,

In un'annata come il 2019 io avrei trovato piu' logico che Multibond per effetto del collaterale e dei rendimenti obbligazionari in ribasso avesse fatto un 13% meglio di Allegro.

L'avatar di Think Twice
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_69 Visualizza Messaggio
    A proposito di Euroaggregate uno dei nuovi fondi in distribuzione presso Fineco dal 02/01 ..
    E' notizia certa?
    In tal caso aspetto l'inizio anno.
    Grazie.

Accedi