Unicredit Certificati Cash Collect Protezione 90% Codice ISIN: IT0005381345

lucas77

Nuovo Utente
Registrato
18/7/11
Messaggi
1.223
Punti reazioni
22
Sottostante (ISIN) EURO STOXX® Select Dividend 30 (Price) Index (EUR) (CH0020751589)


L'ho sottoscritto.

Secondo voi è interessante?

Allego il KIID.

Saluti a tutti.
 

Allegati

  • KID_OFS.pdf
    209,3 KB · Visite: 141
Sottostante (ISIN) EURO STOXX® Select Dividend 30 (Price) Index (EUR) (CH0020751589)


L'ho sottoscritto.

Secondo voi è interessante?

Allego il KIID.

Saluti a tutti.

se e' interessante o no, normalmente si sa sembre dopo....

io preferisco questo certificato che paga dal inizio il 3 % menile se lo hai pagato 1000 Euro...

io alcune quote ho acquistate a 650 Euro e' il rendimento e' oltre il 4,5 % al mese, certo il rischio e' molto piu alto....

Express Certificate on Alibaba ADR, Foot Locker, Micron Technology, Netflix, Tesla
 
Inizia a prezzare il 18/10, voglio vedere se scarica da subito i costi impliciti. Mo' me lo segno.
Oddio Franz però paragoni il risottino allo zenzero con gli scialatelli alla nduja.
Comunque d'accordo a non comprare a occhi chiusi al collocamento praticamente niente. Almeno sempre conservare delle cartucce se il certificato corregge (questo a protezione parziale, su sciacquoni importanti dello stxx, potrebbe essere comprato intorno a 90 con azzeramento o quasi del rischio)
 
Meglio prenderlo successivamente all'emissione, così da evitare la commissione d'ingresso
 
Mi sono stati proposti… per il momento faccio da spettatore alla finestra…
 
Meglio prenderlo successivamente all'emissione, così da evitare la commissione d'ingresso

Vabbè qui la commissione era minima, con questa fame di rendimento rischi che parta sensibilmente sopra la pari.
 
Vabbè qui la commissione era minima, con questa fame di rendimento rischi che parta sensibilmente sopra la pari.

Vero, ma da una parte c'è la speranza che parta bene, dall'altra c'è la certezza del "faldello" iniziale di caricamento. Nel dubbio...
 
Vabbè qui la commissione era minima, con questa fame di rendimento rischi che parta sensibilmente sopra la pari.


Commissioni di vendita:

Il Prezzo di Emissione comprende i seguenti costi: una commissione di collocamento per il Collocatore pari al 3,00% % del Prezzo di Emissione per Titolo e altri costi per l'Emittente pari al 0,9969% del Prezzo di Emissione per Titolo.
 
@piccolowarren qui
Certificates a capitale protetto
Si accingeva a prendere in collocamento l' IT0005381329 (protezione 100, partecipazione a leva sul rialzo, ma cap 38% in 8 anni); battesimo il 24/9 con un -0,8% contro 0,3% di costi impliciti dichiarati (giornata debolmente negativa per lo stxx). Poi in virtù della protezione è salito a fronte di una lateralità del sottostante
 
@piccolowarren qui
Certificates a capitale protetto
Si accingeva a prendere in collocamento l' IT0005381329 (protezione 100, partecipazione a leva sul rialzo, ma cap 38% in 8 anni); battesimo il 24/9 con un -0,8% contro 0,3% di costi impliciti dichiarati (giornata debolmente negativa per lo stxx). Poi in virtù della protezione è salito a fronte di una lateralità del sottostante

Dal sito risulta partito il 25 set a 992,24. Che mi pare un po' più credibile dato che il ctf scorpora in collocamento l'intera commissione . L'altra e la RIY

Ciao maso
 
Ciao oceanic
Sì dal kid ricordavo 24/9, dal sito ho visto anche io quel 992 virgola, quindi appunto un circa meno 0,8% dal collocamento a 1000. Ovviamente non è facile capire quanto sia caricamento e quanto sia delta, perché nel frattempo si muove il sottostante.
Quelle poi sono chiusure, sarebbe carino interrogare il book alle 9:01 del primo giorno di quotazione...
 
Selling Concession: The Issue Price comprises the following commissions: a placement
commission for the Distributor equal to 3.00% of the Issue Price per Security and other
charges for the Issuer equal to 0.9969% of the Issue Price per Security
 
Meglio prenderlo successivamente all'emissione, così da evitare la commissione d'ingresso

E io che pensavo che le commissioni all'emissione fossero molto più basse di quelle di acquisto successivo sul secondario...

Mi sarò confuso con i titoli di stato... :D (che non rendono nulla o tasso negativo, altrimenti non avrei preso questo.)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:bye:

se e' interessante o no, normalmente si sa sembre dopo....
Comunque non credo comprerò mai certificati che si basano su un titolo solo, che alcuni dopo aver superato la soglia si comportano come se si avesse acquistato l'azione...
Che cavolata!!!

Express Certificate on Alibaba ADR, Foot Locker, Micron Technology, Netflix, Tesla

Su questo hai ragione da vendere!!!
Comunque questo è protetto al 90% non 100%
:rolleyes:

Ho letto alla veloce il KIID del tuo, ma non penso di aver capito.
Se l'evento si verifica da la cedola, e si verifica se uno o più sottostanti sono sotto del 60% del prezzo iniziale deciso?
Non può essere...

:clap:
 
Ultima modifica:

Comunqur le comissioni mette:
Impatto sul rendimento per ciascun anno
Commissione di ingresso 0,83% Impatto dei costi già compresi nel prezzo. Questo è l'importo massimo
che si paga: si potrebbe pagare di meno.
Costi una tantum
Commissione di uscita - Non applicabile
Costi per le operazioni di
portafoglio - Non applicabile
Costi ricorrenti Costi di assicurazione - Non applicabile
Altri costi ricorrenti - Non applicabile

Da dove escono il 10% in meno il primo giorno di quotazione?
 
Si compra sempre a 1000, ora come ora non riesco a risalire al primo ask del primo giorno di quotazione
 
Si compra sempre a 1000, ora come ora non riesco a risalire al primo ask del primo giorno di quotazione

:D
:bow:

Come avete già scritto fino a venerdì 18 non entra in quotazione.
Quel giorno si vedrà..

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

L'affare della mia vita dopo aver messo soldi in un buono postale sull'inflazione....
:D:D:D:D

Sto ovviamente scherzando, mi sarei già ucciso fossero questi i miei investimenti migliori...
Giustamente poi...


:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:yes:
 
ah ecco, avevo fatto confusione
allora domattina il verdetto
comunque non credo ci si possa pentire di accumularne un po' in fasi di debolezza, per migliorarne come al solito il profilo RR
 
Indietro