Errore su dossier titoli?
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1

Errore su dossier titoli?

Buonasera non vorrei fare la figura del "rimba" ma secondo voi è possibile che alcuni ETF che ho in PTF in $ nel dossier titoli siano elencati come divisa EUR? Esempio ISHARES HEALTHCARE INNOVATION ISIN IE00BYZK4776...ISHARES GLOBAL CORPORATE BOND ISIN IE00B7J7TB45...che anche su just etf sono indicati con valuta $?

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1320 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Casima Visualizza Messaggio
    Buonasera non vorrei fare la figura del "rimba" ma secondo voi è possibile che alcuni ETF che ho in PTF in $ nel dossier titoli siano elencati come divisa EUR? Esempio ISHARES HEALTHCARE INNOVATION ISIN IE00BYZK4776...ISHARES GLOBAL CORPORATE BOND ISIN IE00B7J7TB45...che anche su just etf sono indicati con valuta $?
    ....ti rispondo al volo…..

li compri in euro quindi la tua banca ti calcola tutto in euro.

la valuta del fondo non conta nulla…..o per meglio dire conta se distribuisce dividendi visto che lo farà nella valuta di riferimento del fondo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Chiarissimo...ora

Accedi