Ishares JPMorgan $ Emerging Market Bond ETF IE00B2NPKV68 Hedged IE00B9M6RS56 - Vol.II - Pagina 64
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Emergenza Covid-19 senza fine: ecco quando finirà in Italia secondo Deloitte e quanto impatterà sul PIL
Bisognerà attendere ancora molti mesi prima che Covid-19 molli la presa sull’Italia. Mentre uno studio redatto dall’Istituto Einaudi redatto solo pochi giorni fa vedeva abbastanza vicino l’azzeramento dei contagi, gli …
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blaklyon
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ancet Visualizza Messaggio
    A proposito di tassazione ridotta sugli etf bond emergenti, c'è qualcuno che possiede l'UBS J.P. Morgan USD EM Diversified Bond 1-5 UCITS ETF (USD) LU1645385839 ?
    Quale aliquota vi hanno applicato all'ultimo dividendo e con quale banca?
    21,37686% con directa rend ca 3,9% rend.to mediocre
    Ultima modifica di blaklyon; 23-02-20 alle 18:32

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    20125137
    Grazie blaklyon. A me Fineco 21,3722% e Binck 22%.
    Se mediocre, assumendo che tu quindi ce l'abbia in portafoglio, lo dismetterai?

L'avatar di blaklyon
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    507 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    lo tengo per essere un "corto termine" vario l'esposizione , ora sto spingendo sul jpmb, non è ancora molto conosciuto ma sta migliorando

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    3676275
    Che botte in questi giorni, come su qualsuasi etf.... Se continua a calare accumulare potrebbe essere un occasione che nn si presenta spesso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    8704333
    Citazione Originariamente Scritto da gazprom83 Visualizza Messaggio
    Che botte in questi giorni, come su qualsuasi etf.... Se continua a calare accumulare potrebbe essere un occasione che nn si presenta spesso

Azzerati i guadagni!!!

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1172 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Vabè penso sia normale data la situazione generale.
    Piuttosto, io mi ero coperto a fine scorsa settimana con l'oro ma mi pare che non stia facendo molto il suo mestiere.Effettivamente guardando la crisi del 2008 era pure calato quando ci fu il grosso del crollo.Cha abbia più senso avere direttamente una posizione short sull'azionario quando ci sono queste situazioni?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    16183999
    Per essere considerati strettamente correlati all'azionario si stanno comportando bene, hanno perso meno della metà dell'azionario emergente.

L'avatar di Raschiamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    11247365
    Uscito da IEMB.L martedi in buon gain

Ci saranno ottime occasione per rientrare nei prossimi giorni/settimane

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da re-rosso Visualizza Messaggio
    Per essere considerati strettamente correlati all'azionario si stanno comportando bene, hanno perso meno della metà dell'azionario emergente.
    si stanno comportando benino perche' i tassi dei tresury stanno calando piu' rapidamente dell'allargamento dello spread degli emergenti rispetto al riskfree.
    in caso di recessione globale non sara' cosi per molto. personalmente ne detengo in minima quantita'.

L'avatar di voloalto
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    24561577
    Citazione Originariamente Scritto da Bubino451 Visualizza Messaggio
    Vabè penso sia normale data la situazione generale.
    Piuttosto, io mi ero coperto a fine scorsa settimana con l'oro ma mi pare che non stia facendo molto il suo mestiere.Effettivamente guardando la crisi del 2008 era pure calato quando ci fu il grosso del crollo.Cha abbia più senso avere direttamente una posizione short sull'azionario quando ci sono queste situazioni?
    Io ho venduto tutte le posizioni bond emergenti qualche giorno fa senza danni. Ora si ragiona sul da farsi. Non prendo oro perchè mi ha spesso deluso. Compro piccole quantità con fondi bilanciati ad ogni buon ribasso, per il resto sono liquido. Ho venduto parecchie posizioni che avevano guadagnato. Sono molto cash

Accedi