Delisting di ETC/ETN di Boost ed ETFSecurities - Pagina 2
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Bio-on: l’Unicorno affondato nella Plastic Bubbles, arrestato Astorri e stop in Borsa
La tempesta perfetta alla fine non ha mancato di travolgere i vertici di Bio-on. A tre mesi esatti dalle pesanti accuse del fondo Quintessential, la procura di Bologna ha preso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di masoking
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    545 Post(s)
    Potenza rep
    29341307
    Citazione Originariamente Scritto da utente portoghese Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Ma chi non vende prima del delisting cosa succede
    ?
    Si ritroverà accreditato il controvalore del nav corrispondente alla data prefissata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    532 Post(s)
    Potenza rep
    23446866
    Citazione Originariamente Scritto da masoking Visualizza Messaggio
    Si ritroverà accreditato il controvalore del nav corrispondente alla data prefissata

il rimborso dell etf delistato dovrebbe avvenire dopo il 26 settembre come indicato nel prospetto ....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    8749815
    Mgarai non paga neppure le commissioni, ma per un periodo ( mi sembra breve) non potrà disporer del proprio denaro investito in quei titoli.
    Vantaggi e svantaggi.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    5537155
    Salve a tutti,
    sono già quotati i nuovi ETF che hanno preso il posto di quelli delistati?
    Grazie.

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2614 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da utente portoghese Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Ma chi non vende prima del delisting cosa succede
    ?
    oggi iniziato a vedere in ptf i titoli cambiati in un nuovo nome . wisdom tree . io non ho titoli che verranno rimborsati.
    Ultima modifica di rosboenritao; 20-09-19 alle 16:39

L'avatar di o c i o
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    27005390

come mai?!

Buongiorno.
    Come mai Binck Bank ha avvertito del delisting e la mia per esempio no?
    Ho appena finito di litigarci perche' sono venuto a sapere solo oggi (tentando inutilmente di negoziare uno di questi prodotti) che non era piu' possibile farlo! e girando in Internet mi sono imbattuto in uno dei comunicati di Borsa Italiana...
    L'Emittente ha quindi avvertito Borsa Italiana che a sua volta ha emesso i vari comunicati...ma l'inconsapevole investitore finale chi lo avverte se l'Intermediario (Banca) che dovrebbe "gestire" il Dep.Titoli non lo fa???!!!
    Domandina: vi risulta che la Banca presso la quale sono depositati questi prodotti non sia tenuta ad avvertire di eventuali operazioni societarie?
    Solo risposte legalmente sicure per favore...se qualcuno vorra' rispondere, grazie.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    11814 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da o c i o Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ho appena finito di litigarci perche' sono venuto a sapere solo oggi (tentando inutilmente di negoziare uno di questi prodotti) che non era piu' possibile farlo! e girando in Internet mi sono imbattuto in uno dei comunicati di Borsa Italiana...
    L'Emittente ha quindi avvertito Borsa Italiana che a sua volta ha emesso i vari comunicati...ma l'inconsapevole investitore finale chi lo avverte se l'Intermediario (Banca) che dovrebbe "gestire" il Dep.Titoli non lo fa???!!!
    Domandina: vi risulta che la Banca presso la quale sono depositati questi prodotti non sia tenuta ad avvertire di eventuali operazioni societarie?
    Solo risposte legalmente sicure per favore...se qualcuno vorra' rispondere, grazie.
    Domanda interessante ma nessuna risposta

L'avatar di Grande Mur
    Blog Entries
    25
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Forse dovresti chiedere nel tread dove si parla di giurisprudenza (mi pare si chiami officine giuridiche o roba simile).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao...mi trovo nella stessa identica situazione...nel classico cul de sac.
    Sto cercando anch'io di capire come muovermi (con fondatezza legale)....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Help

Citazione Originariamente Scritto da o c i o Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Mi trovo nella stessa situazione. C'è legalmente modo di agire con fondatezza rispetto alla banca per mancata comunicazione?
    Teniamoci in contatto please...

Accedi