MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 5 - Pagina 105
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    7828221
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    metti isin
    E' IE00BKM4GZ66

Googlando non si trova nulla, il crollo (proprio una riga verticale da 85€ a 20€ circa è avvenuto a ottobre 2014

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    5315125

Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2693 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Ciao, puoi mettere ISIN di qualche fondo bilanciato che vediamo i TER?

MF forse è più simile ai bilanciati flessibili perché comunque hanno una gestione un minimo attiva, non è che ribilancia solo il portafoglio e basta altrimenti sarebbe davvero assurdo pagarli a meno di essere proprio handicappati nel fai da te (escludendo il solito discorso consulente dedicato per chi non gli interessa).
    LU1883328202, ad esempio questo, ma molti altri più o meno hanno Spese correnti intorno a 1,60-1,90%.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    22927701
    AcomeA con gimme5 il flessibile dinamcico dovrebbe essere 0,99% mi pare
    poi hai commissioni sulle performance coi fondi anche comunque, ma con AcomeA sono cacolate sul massimo storico

Il vantaggio di AcomeA è ce puoi investire partendo da 5€ però

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    notizie del pip invece ne abbiamo? @MoneyFarm

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    7828221
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanin Visualizza Messaggio
    Lo so, su google non si trovano grafici simili a quello che si ha su moneyfarm

Non so, solo io tra chi ha il P4/P5 semplice se guarda il grafico dell'azionario dei paesi emergenti vede questo crash?

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3752 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio

Non so, solo io tra chi ha il P4/P5 semplice se guarda il grafico dell'azionario dei paesi emergenti vede questo crash?
    NOn è che hanno semplicemente switchato tra due etf simili ma con diverso nav?

Inoltre, da dove vedresti questo "crollo" dai grafici di MF?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    990741
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous125 Visualizza Messaggio

Lo vedo anch'io. Ad ottobre 2014.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    928240
    Citazione Originariamente Scritto da sand1975 Visualizza Messaggio
    NOn è che hanno semplicemente switchato tra due etf simili ma con diverso nav?

Inoltre, da dove vedresti questo "crollo" dai grafici di MF?
    Mi pare se ne sia parlato qualche settimana fa, se non sbaglio dovresti avere avuto anche un corrispondente aumento di numero di quote, hanno "ricalcolato" l'ETF (perdonatemi, non sono un esperto)

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3752 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Rello 75cl Visualizza Messaggio
    Mi pare se ne sia parlato qualche settimana fa, se non sbaglio dovresti avere avuto anche un corrispondente aumento di numero di quote, hanno "ricalcolato" l'ETF (perdonatemi, non sono un esperto)
    Non sono io che ho fatto la domanda e comunque se non ricordo male ci si riferiva al 2014

Accedi