Fondi H2O Vol. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto a H20 per sapere in quale orario del giorno fanno la rilevazione dei cambi e dei future obbligazionari.Vediamo se rispondono
 
Nav 26.8.19
h20 Allegro: -0,90% circa;
h20 Multibonds -1,20% circa.

Forse solo Crastes..forse... sa quello che fa' e come lo fa' ;)

un saluto a tutti
 
Nav 26.8.19
h20 Allegro: -0,90% circa;
h20 Multibonds -1,20% circa.

Forse solo Crastes..forse... sa quello che fa' e come lo fa' ;)

un saluto a tutti

A questo punto mi sa che il rilevamento dei btp non viene fatto con l'ultimo prezzo del giorno.Forse conviene tornare a rilevare i prezzi o delle 16 o delle 17
 
A questo punto mi sa che il rilevamento dei btp non viene fatto con l'ultimo prezzo del giorno.Forse conviene tornare a rilevare i prezzi o delle 16 o delle 17

Si convengo ! Quello delle valute comunque sono certo è quello delle 17.00 - per i Bond mi auguro che ti rispondano con qualche delucidazione in merito, o non ne veniamo fuori.... anche se sembra che non possa essere l'ultima rilevazione della giornata, o Multibond non avrebbe perso così tanto
 
Sono interessanti perchè la gestione del portafoglio la fa H2O e si vede ma non mi risulta che qualcuno li abbia qui in Italia. Sarò contento se qualcuno mi smentisce

Magari dal rapporto mensile di questo fondo si capisce qualcosa in più delle % dove Crastes investe nell'obbligazionario
 
Magari dal rapporto mensile di questo fondo si capisce qualcosa in più delle % dove Crastes investe nell'obbligazionario


E' una copia del Multibond disponibile sia in Dollari che in Euro ! L' unica scheda mensile è molto datata di un anno fa ma basta per capire che le strategie sono le stesse
 
Lasciate stare il priviledge. Ho scritto alla casa fatto di tutto per avere il fondo. Niente da fare. Non distribuibile in Italia. In ogni caso non ha le stesse performance del multibond. Quindi non sono uguali.

Ps: Nav di domani?
 
Non so come sta andando differenziale bund bond americani ma potrebbe starci un nuovo massimo con il nav di oggi?
 
germania 10 anni -0,717 %

us 10 anni 1,459 %

Il differenziale dovrebbe essere diminuito intorno allo 0,40% ,compensato da btp in guadagno e dollaro mi pare in leggero guadagno ma non so rispetto alle 17 di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro