Fondi H2O Vol. III - Pagina 6
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1713343
    Citazione Originariamente Scritto da riomare08 Visualizza Messaggio
    io ho circa il 25% investito tutto su multibond. Sono rientrato in toto, e anche con qualcosa in piu', dopo essere uscito a giugno.
    Pero' le percentuali sono relative.
    Chi ha il 10% su un patrimonio di 1000k e' molto piu' esposto di chi ha il 50% su un totale di 10k
    Dipende, io preferirei essere esposto al 50% su 1000 che su 10.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusate la domanda volgare ma come faccio a comprare questi fondi ed il 5% di ingresso vale per tutti i prodotti? Su binck ho trovato solo questo CH0411114553 certo che sia in dollari ... grazie

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1515 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da hopape Visualizza Messaggio
    scusate la domanda volgare ma come faccio a comprare questi fondi ed il 5% di ingresso vale per tutti i prodotti? Su binck ho trovato solo questo CH0411114553 certo che sia in dollari ... grazie
    1) banche collocatrici oppure supermercati online

2) c'è la lista nel thread precedente. Comunque si, sui più "considerati" sul FoL

3) è un certificato su Adagio, ne abbiamo discusso nel capitolo precedente

L'avatar di as400ssw
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    852688
    Citazione Originariamente Scritto da oceanic815 Visualizza Messaggio
    1) banche collocatrici oppure supermercati online

2) c'è la lista nel thread precedente. Comunque si, sui più "considerati" sul FoL

3) è un certificato su Adagio, ne abbiamo discusso nel capitolo precedente
    Io li compro tramite Fineco e ormai quelle fee di ingresso non sono più scontabili, si devono pagare.
    Sono entrato al 90° anche con multistrategies, prima che RI-applichino la fee
    Molte banche tradizionali non sanno manco chi è h2o, questa è la mia esperienza con Bpm o CA e altre.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da hopape Visualizza Messaggio
    Con Binck puoi comprarli tramite Fundstore che è collegato a Binck

Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1515 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da as400ssw Visualizza Messaggio
    Io li compro tramite Fineco e ormai quelle fee di ingresso non sono più scontabili, si devono pagare.
    .
    Ho ancora qualche dubbio sullo Strategies, come detto in precedenza. Mi dovrò decidere a fare qualche telefonata ahimè

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    grazie a tutti!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il dato della chiusura del btp future 10 anni su investing è giusto o sbagliato?Alle 18,45 secondo investing quotava 145,46 e poi alle 19 ha chiuso a 143,54

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Di H20 multibond mi colpisce nel factshet mensile di luglio il rendimento corrente del portafoglio che risulta essere al 21%.Il rendimento corrente al 21% a 1 anno se trovassimo tra 1 anno gli stessi valori di fine luglio per bond e valute.
    Come fa ad avere un rendimento del 21% a situazione invariata tra 1 anno?Sarebbe da chiederlo a quelli di H20.Magari Consindip potrebbe chiederlo alla prossima riunione di H20 se può fare delle domande

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1469 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da andrea64 Visualizza Messaggio
    Di H20 multibond mi colpisce nel factshet mensile di luglio il rendimento corrente del portafoglio che risulta essere al 21%.Il rendimento corrente al 21% a 1 anno se trovassimo tra 1 anno gli stessi valori di fine luglio per bond e valute.
    Come fa ad avere un rendimento del 21% a situazione invariata tra 1 anno?Sarebbe da chiederlo a quelli di H20.Magari Consindip potrebbe chiederlo alla prossima riunione di H20 se può fare delle domande
    Questo 21% di rendimento corrente potrebbe dipendere in particolare dalla leva sul carry trade delle valute?In particolare penso che il 13% del rendimento corrente attuale venga da questo ma magari qualcuno esperto sulle valute può spiegarlo.Solo l'esposizione sul dollaro intorno al 230% del nav del fondo dovrebbe contribuire per il 5,50% su base annua essendo attualmente il forward a 1 anno sul cambio eur/usd a 240 punti base

Accedi