Mi ha contattato un broker...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Berlin76

la deutsche vita
Registrato
19/9/15
Messaggi
7.177
Punti reazioni
309
All'inizio mi sembrava una di quelle solite pubblicità che propongono gestioni patrimoniali personalizzate e sinceramente non ci ho fatto molto caso. Ricordo che consigliava di acquistare una certa azione (ometto i dati per non farla troppo lunga) perché nella settimana successiva sarebbe aumentata di prezzo. Ovviamente ho cestinato.
La settimana dopo mi arriva un'altra proposta, dove si segnala un'azione diversa da vendere (non mi ricordo esattamente come) perchè sarebbe di lì a poco calata di prezzo. A questo punto, incuriosito, ho ripreso la prima proposta e mi sono accorto che effettivamente l'azione consigliata era salita, mentre la seconda poi sarebbe scesa.
La cosa incredibile è che questo broker ha imbroccato 10 previsioni su 10 (mi ha mandato 10 proposte nel periodo successivo). Se avessi seguito i suoi consigli avrei fatto un bel gruzzolo.
Cosa ne pensate? Deve essere uno davvero bravo...
 
A me ha scritto il contrario...non ne ha imbroccata una.
Che pensare, mah... :asd:
 
All'inizio mi sembrava una di quelle solite pubblicità che propongono gestioni patrimoniali personalizzate e sinceramente non ci ho fatto molto caso. Ricordo che consigliava di acquistare una certa azione (ometto i dati per non farla troppo lunga) perché nella settimana successiva sarebbe aumentata di prezzo. Ovviamente ho cestinato.
La settimana dopo mi arriva un'altra proposta, dove si segnala un'azione diversa da vendere (non mi ricordo esattamente come) perchè sarebbe di lì a poco calata di prezzo. A questo punto, incuriosito, ho ripreso la prima proposta e mi sono accorto che effettivamente l'azione consigliata era salita, mentre la seconda poi sarebbe scesa.
La cosa incredibile è che questo broker ha imbroccato 10 previsioni su 10 (mi ha mandato 10 proposte nel periodo successivo). Se avessi seguito i suoi consigli avrei fatto un bel gruzzolo.
Cosa ne pensate? Deve essere uno davvero bravo...

Una roba molto anni 2000/2001...basta mandare 100.000 mail con tutte le combinazioni , se ne abbocca anche solo 1 lo sforzo è poco.....
 
All'inizio mi sembrava una di quelle solite pubblicità che propongono gestioni patrimoniali personalizzate e sinceramente non ci ho fatto molto caso. Ricordo che consigliava di acquistare una certa azione (ometto i dati per non farla troppo lunga) perché nella settimana successiva sarebbe aumentata di prezzo. Ovviamente ho cestinato.
La settimana dopo mi arriva un'altra proposta, dove si segnala un'azione diversa da vendere (non mi ricordo esattamente come) perchè sarebbe di lì a poco calata di prezzo. A questo punto, incuriosito, ho ripreso la prima proposta e mi sono accorto che effettivamente l'azione consigliata era salita, mentre la seconda poi sarebbe scesa.
La cosa incredibile è che questo broker ha imbroccato 10 previsioni su 10 (mi ha mandato 10 proposte nel periodo successivo). Se avessi seguito i suoi consigli avrei fatto un bel gruzzolo.
Cosa ne pensate? Deve essere uno davvero bravo...

Io ho sentito di persone soddisfatte anche solo dell'attività dove un broker permette di copiare altri investitori ,
Non lo valuto per ora , ma sicuramente più avanti ci faccio un pensierino ..
Bisogna togliersi dalla testa tutte le convinzioni frutto quasi sempre di luoghi comuni appositamente creati per farci rimanere là nell'angolo a farci spennare .
 
Io ho sentito di persone soddisfatte anche solo dell'attività dove un broker permette di copiare altri investitori ,
Non lo valuto per ora , ma sicuramente più avanti ci faccio un pensierino ..
.

Ehehe ce n'è solo uno famoso :-) e quando guardi i portafogli degli investitori più copiati ti rendi conto di cosa succederà al prossimo storno dei mercati :-)
 
Indietro